SEZIONI NOTIZIE

ALLEGRI, YOUNG BOYS PIU' IMPORTANTE? NON PROPRIO, BASTA DIRE DUE COSE!

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Partita importantissima contro l'Inter stasera per la Juventus. I bianconeri non devono fare passi falsi e con una vittoria potrebbero prendere il largo sui rivali interesti, considerando che poi il Napoli sabato avrà un match facile.

Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri ha spiegato che la  partita con l'Inter si prepara da sola. È come una grande sfida di Champions, quindi si stratta solo di dirgli quelle due cose da fare in campo. Quando invece c'è da giocare contro squadre sulla carta più abbordabili bisogna tirar fuori le motivazioni giuste perché altrimenti si rischia di lasciare punti per strada.

Per questo la gara con lo Young Boys è più difficile sotto certi punti di vista e richiede maggiore importanza a livello di preparazione. Contro l'Inter, invece, si tratta di un big match che si prepara essenzialmente da solo, dove serve la concentrazione dall'inizio alla fine e la voglia di fare una grande partita.

La Juventus ci proverà, consapevole che non sarà semplice, con un successo i nerazzurri finirebbero alla distanza di quattordici punti e forse la corsa scudetto finirebbe a due.

Contro la Juventus, però non ci sarà solo l'Inter ma tutta l'Italia che gufa i bianconeri.


Altre notizie
Mercoledì 24 Luglio 2019
01:30 Calciomercato Massimo Pavan a Radio BiancoNera: “Chiesa piace, possibile giro di punte, Pogba...” 01:15 Altre notizie Candela: "Higuain e Dzeko alla Roma solo con voglia. Nessuno è indispensabile" 01:00 Altre notizie Hernanes a TMW Radio: "Juve parte ancora favorita. Curioso di vedere Sarri. Douglas Costa grande giocatore. A Neymar consiglio la Serie A..." 00:49 Il punto La Juventus riparte dal gioco 00:45 Calciomercato Pogba, la Juve potrebbe rientrare in gioco se... 00:30 Calciomercato Ceballos, sondaggio Juve e Milan, ma dovrebbe essere Arsenal 00:15 Calciomercato TJ - La Juve aspetta Chiesa 00:05 Primo piano IL PRIMO RENDEZ VOUS 00:00 Calciomercato TJ - Il bianconero Serrao passa al Vitória de Setúbal
Martedì 23 Luglio 2019
23:54 Altre notizie Ok ciclo chemio, Mihajlovic in ospedale
23:45 Altre notizie van de Beek sul suo futuro: "Non mi sentirete dire che resterò al 100% all'Ajax" 23:33 Altre notizie Assemblea Serie A riprende i lavori 29/7 23:32 Altre notizie Zidane: "Bale? non ho mancato di rispetto" 23:30 Altre notizie Zola: "Conte punto di forza dell'Inter. I nerazzurri saranno tra i principali antagonisti della Juventus" 23:15 Altre notizie Parrott a Spurs Tv: "Solo Buffon da battere suona un po' surreale" 23:00 Altre notizie Lucarelli ironico: "Con le antagoniste degli ultimi anni, Sarri avrà tutto il tempo di trovare la quadra giusta con serenità. Higuain? Il tecnico curioso di vederlo con Ronaldo" 22:45 Calciomercato The Sun - Il Psg ha superato la Juve nella corsa a Danny Rose 22:30 Calciomercato Chiesa: "Parlerò con la società, ma non ci sono problemi" 22:15 Altre notizie Mandragora: "Conferma Tudor positiva" 22:00 Altre notizie Presidente Napoli Club Trento: "Sarri alla Juve macchia forte, peggio di Higuain"