ALLEGRI TORNA ALL'ANTICO

17.10.2017 20:20 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ALLEGRI TORNA ALL'ANTICO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimiliano Allegri torna all'antico nella sfida contro lo Sporting Lisbona, gara decisiva per la classifica e per le sorti del girone, ma soprattutto in cui la Juventus, complice anche il ritorno in casa dei portoghesi, deve cercare di ottenere tutta la posta in palio.

TRA DUBBI E CERTEZZE -  Allegri dovrebbe riproporre in porta Buffon con Chiellini confermato con centrale a cui affiancare uno tra Rugani e Benatia, con l'italiano leggermente favorito. Rispetto alla gara di sabato cambiano entrambi i terzini, torna, finalmente, Alex Sandro sulla sinistra, mentre sulla destra dovrebbe esserci Sturaro che in coppa non ha altri rivali.

TORNA PJANIC - a centrocampo la lieta novella è il ritorno di Miralem Pjanic, pronto nuovamente a fare la differenza in mezzo al campo, insieme a lui Matuidi favorito su Khedira, anche se non è detto che il tedesco possa essere schierato a gara in corsa. 

RITORNO ALL'ANTICO - davanti ci sarà un ritorno all'antico, quindi, Douglas Costa e Bernardeschi torneranno in panchina e dietro a Higuain ci saranno Cuadrado, Dybala e Mandzukic. Particolare l'attenzione che ci sarà nei confronti di Dybala e Higuain, attesi dal riscatto dopo la partita di sabato.

 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato