ALLEGRI FA LA CONTA

19.04.2019 20:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI FA LA CONTA
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Sono tanti gli assenti della Juventus per la partita contro la Fiorentina, il mister bianconero avrà molti indisponibili, a partire dal portiere Perin, passando poi per Chiellini e Caceres, out ovviamente Dybala, con Mandzukic e Douglas Costa, mentre a centrocampo manca Khedira. Siamo in totale a sette assenti. 

La formazione, quindi, sembra essere abbastanza definita con Szczesny in porta, in difesa ci dovrebbero essere Bonucci e Rugani con esterni Spinazzola e Cancelo.

DUBBIO CENTROCAMPO  - Da capire il centrocampo che potrebbe vedere Cuadrado oppure no, con una posizione ibrida tra centrocampo e attacco appunto. In teoria i tre favoriti sembrano Emre Can, Pjanic e Bentancur con riposo per Matuidi.

ATTACCO CON INCOGNITA - l'incognita offensiva riguarda il trio che dovrebbe essere formato da Cristiano Ronaldo, sicuro e due tra Kean, Bernardeschi ed appunto Cuadrado.

Scelte limitate per Allegri, costretto a fare di necessità, virtù.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato