SEZIONI NOTIZIE

ALLA RICERCA DI UNA MAGLIA

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Spazio a chi gioca di meno, ma senza stravolgere la squadra, sembra essere questo il dictat della partita contro l'Udinese, un match da non sottovalutare assolutamente, visto che i friulani sembrano essersi rilanciati nelle ultime partite.

Vedremo sicuramente qualche cambio, Maurizio Sarri sembra essere propenso a dare qualche minuto a chi ha giocato meno e proprio per questo, per chi è alla ricerca di una maglia, come Daniele Rugani, Emre Can, Federico Bernardeschi, la sfida di stasera assume un profondo significato ed importanza.

Ci aspettiamo una prestazione attenta e di carattere da parte dei bianconeri che non devono sottovalutare questa competizione che spesso rappresenta un trofeo sottovalutato ma che alla fine regala buone soddisfazioni.

In particolare questa partita può essere un vero e proprio trampolino per chi ha giocato poco e vuole essenzialmente dimostrare di essere pronto e tenuto in considerazione. De Ligt cerca di rilanciarsi dopo le panchine recenti, Rugani vuole far vedere al suo ex mentore Sarri di essere ancora quello di un tempo, Danilo chiede puù considerazione, a centrocampo Emre Can che deve rispondere con i fatti, così come Bentancur che tornerà dopo la brutta squalifica. Infine, Bernardeschi che sembra essere scomparso e deve dimostrare di essere ancora un giocatore di livello, anche per non perdere la Nazionale.

Da capire, poi chi giocherà in attacco, con Higuain che dovrebbe essere titolare, con il possibile supporto di Douglas Costa ed uno tra Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.

Sicuramente la gara di stasera ha un significato, chi gioca meno deve scalare posizioni e gerarchie, non dare il massimo in questo match sarebbe un pericoloso segnale per Maurizio Sarri.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Altre notizie
Sabato 18 Gennaio 2020
11:15 Altre notizie Sky - Sarri cambia idea? Tentazione tridente sempre più forte contro il Parma 11:00 Altre notizie De Paola: "Il bilancio Juve? Sono mancate alcune cessioni in estate" 10:45 Altre notizie QS - Lo scudetto si decide il primo marzo 10:30 Altre notizie Gazzetta -Classe bianconera senza insufficienze 10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Emil AUDERO
10:15 Altre notizie Boninsegna a Corsport:”Con la Juve non si può perdere un colpo” 10:00 Altre notizie Gazzetta - Sinusite passata, Ronaldo scalpita: col Parma ci sarà 09:45 Altre notizie Appendino a Corriere di Torino: “Non mi fate fa previsioni, quest’anno più dura” 09:45 Il punto Undici metri - Primi veri sprazzi di Sarrrismo. Berna mezz'ala: promosso. L'Inter piazza colpi da Scudetto, la Juve guarda già al futuro. L'idea di Paratici e Nedved 09:30 Altre notizie Sacchi a Gazzetta: “Torneo incerto” 09:30 Primo piano L'INTER HA GETTATO LA MASCHERA 09:15 Altre notizie Corsport - Occhi su Kulusevski 09:00 Calciomercato Gazzetta - Ancelotti chiama Emre 08:45 Altre notizie La Stampa - Sprint scudetto 08:30 Altre notizie Mancini a Gazzetta: “Duello aperto Juve e Inter, con l’incognita della Lazio” 08:15 Altre notizie Corsport - Ronaldo c'è 08:00 Altre notizie Gazzetta - Ritorno al futuro 07:45 Altre notizie Corriere di Torino - Ronaldo vuole il dieci 07:30 Altre notizie Gazzetta - Casa Italia 07:15 Altre notizie Tuttosport - Pogba-Juve operazione panitas!