SEZIONI NOTIZIE

ALLA JUVE BASTA UN GRAN SECONDO TEMPO E TRE PRODEZZE PER RISPONDERE ALLA LAZIO

di Redazione TuttoJuve
Fonte: Di massimo Pavan
Vedi letture
Foto

La Juventus deve rispondere alla Lazio, Maurizio Sarri sceglie una formazione molto simile a quella precedente, confermati Szczesny, Bonucci, De Ligt e Cuadrado, Danilo riprende il ruolo per Matuidi. A centrocampo confermati Rabiot, Pjanic e Bentancur e pure il trio offensivo Bernardeschi, Cristiano Ronaldo e Dybala. 

Nel Genoa, tanti ex Juventus, da Perin a Masiello, passando per Cassata, Sturaro e Favilli, ben cinque, oltre Romero di proprietà Juve. 

Partita equilibrata, Genoa aggressivo, ammonito Favilli. Nei bianconeri molto attivo Dybala in avvio con due conclusioni murate. Bene Bernardeschi ma risponde bene Perin che poco dopo dice no anche a Cristiano Ronaldo. La Juventus fa molta pressione ma non trova il varco giusto. Favilli rischia il rosso su De Ligt, mentre Schone viene ammonito. 

Il Genoa mette paura alla Juve in un paio di ripartenze. Ancora la Juventus con Ronaldo e Perin risponde benissimo. Ammonito anche Bonucci.Primo tempo in parità, Juventus che non trova lo sbocco. Nel Genoa all’intervallo dentro Lerager per Schone e Sanabria per Favilli. 

DYBALA DINAMITE - ancora una volta la sblocca Paulo Dybala, grande inserimento, dribbling e tiro fantastico sul secondo palo. Grande occasione per raddoppiare per Juventus con Bernardeschi che di testa mette a lato. 

GOLLASSO RONALDO - Cristiano Ronaldo raddoppia con Ronaldo. Prodezza del portoghese che prende il pallone sulla trequarti e fulmina Perin. 

I bianconeri insistono ed arriva la prodezza di Douglas Costa che la mette all’incrocio, altro gol bellissimo. 

Il Genoa reagisce con Andrea Pinamonti che salta De Ligt e la mette forte sotto la traversa. 

Entrano anche Matuidi per Rabiot e Olivieri per Dybala. Bianconeri non bene nel finale con Szczesny che deve salvare su uno sciagurato passaggio indietro di Ramsey. 

Prova a controllare nel finale la Juventus che vince riporta la Lazio a distanza e forse risparmia anche qualche energia per il derby con il Torino di sabato pomeriggio. 

Altre notizie
Giovedì 09 luglio 2020
11:20 Calciomercato Juve, sabato contro l'Atalanta occhi su Gosens 11:20 Altre notizie Che Juve vedremo sabato? Ci sarà la reazione? 11:16 Primo piano SE NON SIETE DA JUVE, MEGLIO FARSI DA PARTE! RIFLETTERE PER IL DOMANI... 11:10 Primo piano A VOLTE SERVE ANCHE IL "HALMA HALMA" E C'E' UN DIFETTO 11:10 Calciomercato Gazzetta - Bernardeschi non vuole andare al Napoli, salta lo scambio con Milik?
11:00 Altre notizie Corsport - Caso Sky, lunedì assemblea di Lega: prevale la linea dura? 10:50 Altre notizie Juve, le immagini della nuova maglia da trasferta: sarà blu notte 10:40 Calciomercato Dall'Inghilterra - Bellerin, per la Juventus spunta la concorrenza del Siviglia 10:31 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Gianluca VIALLI 10:30 Altre notizie Calcio pesarese sconvolto: muore a 16 anni Enrico Foglietta, centrocampista dell'Academy Juventusl 10:20 Juventus U23 Corriere di Torino - Via ai playoff per la Juventus U23: c'è il Padova 10:10 Altre notizie Mihajlovic contro Sky: "La trasmissione condotta dal marito della Parodi sembrava Inter Channel" 10:00 L'Avversario QUI ATALANTA - Toloi: "Avanti con questa mentalità, ora testa alla Juve" 09:50 Altre notizie Corsport - Rugani e Bonucci sotto accusa, la Juventus si scopre fragile se manca De Ligt 09:40 Altre notizie Mutti a RBN: "Milan-Juve da archiviare velocemente. L'Atalanta punta al secondo posto" 09:30 L'Avversario QUI ATALANTA - Gasperini: "Punti recuperati alla Juventus? Se le vinciamo tutte..." 09:20 Altre notizie Repubblica - Guidolin: "Juve-Atalanta sfida cruciale" 09:10 Altre notizie La Verità - La Serie A ci prova ma dopo il Covid-19 è un torneo da bar. Anche la Juve soffre di amnesie 09:00 Calciomercato Gazzetta - Milik e Bernardeschi, lo juventino guadagna molto 08:50 Altre notizie Libero - La Juve adesso è più forte