ALLA CARICA CON CR7!

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

E' Cristiano Ronaldo e non potrebbe essere altrimenti, l'uomo che carica il mondo bianconero in vista della partita contro l'Ajax. Il portoghese è apparso già molto carico in vista della sfida con gli olandesi nella giornata di ieri, con grande voglia di incidere guidando già in allenamento i compagni.

SEMPRE IN GOL - quattro reti nelle ultime due partite, tre all'Atletico, una all'Ajax ad Amsterdam e la grande voglia di essere ancora una volta protagonista. E' innegabile che i tifosi puntino su di lui ed i difensori olandesi abbiano indicato il campione ex Real come massimo pericolo nella sfida di domani.

Ci sarà da battagliare e Ronaldo è pronto, contro l'Atletico aveva caricato tutti e mostrato che lui aveva gli attributi andando un pochino oltre il lecito nell'esultanza, ora è più carico che mai perchè lui vuole andare in semifinale e magari pure in finale. E' chiaro che il suo grande obiettivo, sia quello di sfidare Leo Messi a Madrid, al Wanda Metropolitano, in una sfida che sarebbe la più affascinante.

Per arrivarci, però bisogna fare un passo alla volta e Ronaldo vuole iniziare da stasera segnando ai Lancieri di Amsterdam.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato  


Altre notizie