ALEX SANDRO, PIANO A E PIANO B

26.06.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALEX SANDRO, PIANO A E PIANO B
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il futuro di Alex Sandro e' in bilico tra la permanenza a Torino e la possibile partenza in direzione Londra. Massimiliano Allegri terrebbe volentieri il brasiliano ma le offerte provenienti dal Chelsea sono di quelle da prendere fortemente in considerazione. Beppe Marotta non lascerà partire nessuno a meno che non sia lo stesso calciatore a chiudere in modo insistente e veemente la cessione, ma al momento l'intenzione è quella di bloccare tutto. Il piano A sarebbe quello di mantenere in rosa Alex Sandro per una stagione almeno, richiamare alla base Spinazzola e poi l'anno prossimo lavorare alla cessione del brasiliano, magari non per settanta ma per cinquanta milioni qualora le offerte non fossero della stessa entità di quella di quest'anno, ma avendo già in casa l'alternativa. 

Il piano b è la cessione immediata del talentuoso esterno, per settanta milioni appunto, grande plusvalenza e grande cifra da immettere sul mercato, ma anche la spasmodica ricerca delle alternative, cosa che non sarà affatto semplice perché i calciatori che giocano sulla fascia sinistra non sono tanti e di valore altissimo, da Guerreiro a Spinazzola, da Dalbert a Mendy, giocatori bravi, ma il brasiliano, diciamolo, é un'altra cosa.

Dovessimo scegliere un piano, proporremmo al cento per cento, la versione A, per puntare in alto, sarebbe meglio mantenere in rosa i migliori, sempre, pero, se vogliono restare. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato