AL MOMENTO INSOSTITUIBILE

24.06.2017 07:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
AL MOMENTO INSOSTITUIBILE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus ha parlato chiaro: non terrà nessun giocatore controvoglia e questo varrà per tutti i calciatori della rosa, nessuno escluso, anche Alex Sandro, uno dei calciatori che hanno ricevuto più richieste con i bianconeri che hanno al momento rifiutato l'offerta da 70 milioni di euro del Chelsea e hanno voglia di resistere.

Il problema principale e' che Alex Sandro e' un calciatore unico con doti tecniche elevate e che sarebbe difficile da sostituire. I bianconeri dovrebbero, infatti, poi trovare sul mercato un giocatore in grado di fare così bene la fascia con quella continuità di rendimento appare utopico. 

Le alternative proposte sul mercato non sembrano dello stesso livello e sarebbero sicuramente un passo indietro rispetto all'ex Porto che con la maglia della Vecchia Signora ha fatto molto bene arrivando in sordina e poi piano piano contagiando e convincendo tutti.  Ora la situazione potrebbe mutare, qualora  il brasiliano chiedesse di partire, la dirigenza torinese aspetta di capire, quindi, la situazione. Del resto, Alex Sandro e' forse il miglior terzino sinistro al mondo e sicuramente lasciarlo partire sarebbe pericoloso e ogni acquisto diventerebbe un passo indietro.