SEZIONI NOTIZIE

Ag. Jorginho: "A Sarri piace? Dico di sì. Due top club mi hanno contattato"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Intervistato da ‘Taca La Marca’, in onda su Radio Musica Television, il procuratore Joao Santos ha parlato del futuro di Jorginho, centrocampista accostato più volte alla Juventus e grande pallino di Maurizio Sarri: “Se mi si chiede se a Sarri piace Jorginho, dico di sì dopo il loro passato. Non posso dire nulla sul mercato, visto che non avuto alcun contatto. Jorginho ha ancora tre anni di contratto e si trova bene al Chelsea, ma se dovesse arrivare un’offerta di mercato importante, la trattativa potrebbe andare in porto. In tal senso due top club europei, non italiani, mi hanno contattato. Il rimpianto italiano? Era difficile in quel momento visto che per una squadra italiana era davvero complicato pareggiare l’offerta del Chelsea. Il campionato italiano ci ha perso sicuramente, ma bisogna fare attenzione soprattutto ai giovani, come poteva essere Verratti, che è andato al PSG per soli 15 milioni, e sarebbe stato un grande affare”.

Altre notizie
Venerdì 03 luglio 2020
14:33 Altre notizie Inter, affaticamento muscolare per Moses 14:30 Altre notizie La Uefa Champions League esalta Buffon: "19 anni fa il suo arrivo alla Juventus, il resto è storia" 14:20 Calciomercato Niente Juve per Thiago Alcanta, lo spagnolo sarebbe ad un passo dal Liverpool 14:10 Altre notizie Bigica: "Domani la Lazio col Milan rischia più della Juve. I bianconeri hanno ritrovato brillantezza" 14:10 Calciomercato Lazio, Inzaghi: "Mancano sette punti per il nostro primo Scudetto. Poi ragioneremo gara dopo gara"
13:50 Altre notizie Bucchioni: "Dybala può diventare ancora più forte, Higuain a fine carriera. Serve un nuovo centravanti alla Juve" 13:40 Altre notizie Chiellini verso la ripresa ma con calma: testa alla Champions League, prima tocca a Rugani 13:30 Altre notizie Classifiche a confronto: la Juventus ha sei punti in meno della scorsa stagione! La Lazio 17 in più 13:20 Altre notizie Bierhoff: "Sorpreso dal trasferimento di Hakimi all'Inter, escluso la Juve alcune squadre non ti danno certezza di giocare le Coppe" 13:10 Calciomercato Alaba, rinnovo sempre più lontano con il Bayern Monaco. C'è la Juventus, ma lui preferirebbe la Liga 13:05 Altre notizie Juventus.com - Rimborsi Juve-Lione, tutte le info 13:00 Altre notizie Garbo: "Atalanta mina vagante in Champions. Derby di Torino? Per la Juve ormai è diventato una passeggiata" 12:55 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Alle 16:15 parlerà Sarri. Allenamento nel pomeriggio. Domani spazio al 4-3-3. In porta dovrebbe giocare Buffon 12:50 L'Avversario QUI MILAN - Lesione di basso grado al bicipite femorale destro per Castillejo. Out contro Lazio e Juventus 12:40 Juventus femminile UFFICIALE - Sabrina Tasselli rinnovo fino al 2021 con le Juventus Women 12:36 Altre notizie JUVENTUS FAVORITA NEL DERBY CON IL TORINO LAZIO, ATTENTA AL MILAN. NAPOLI-ROMA SFIDA EQUILIBRATA 12:33 Tastiera Velenosa di Massimo Pavan TASTIERA VELENOSA - SE CONTE SI LAMENTA, COSA DOVREBBE DIRE SARRI? LE QUATTRO VOCI 12:30 Altre notizie VIDEO - La Juventus scalda l'atmosfera del derby: "Quella doppietta di Marchisio al Torino" 12:20 Calciomercato Griezmann-Juve, costi proibitivi? 12:10 Calciomercato Sky - L'Inter non molla Emerson, sarà duello con la Juve