SEZIONI NOTIZIE

A CROTONE UNA JUVE A TRATTI IMBARAZZANTE PORTA A CASA UN PARI, PS. ARBITRAGGIO ALLINEATO ALLA PRESTAZIONE BIANCONERA

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus cerca i tre punti a Crotone, Pirlo sorprende ancora una formazione molto offensiva.  Buffon in porta con Danilo, Bonucci e Demiral, Arthur, Bentancur a centrocampo con Frabotta e Chiesa esterni, Kulusevski, Portanova a sostegno di Morata.

La Juventus non parte bene ed al dodicesimo il Crotone passa su rigore con Simy su fallo di Bonucci. 

PAREGGIO JUVE - la Juventus pareggia in ripartenza, bel lancio per Chiesa che  crossa basso per Morata che non sbaglia. 

Il primo tempo è equilibrato, due grandi occasioni per Portanova ma anche una per i calabresi. 

Nella ripresa niente cambi e la Juventus soffre con due grandi occasioni per il Crotone con Cigarini che sbaglia clamorosamente.Bianconeri totalmente sfilacciati con tanti palloni persi.  

Esce Portanova ed entra Cuadrado. Chiesa viene espulso per un intervento molto dubbio. 

La Juventus non è fortunata e colpisce un palo clamoroso con Morata.  I bianconeri giocano di rimessa e trovano un gol fortunoso con Morata che devia un tiro sbagliato di Cuadrado. Il gol viene annullato per fuorigioco di mezzo piede dopo un'analisi di cinque minuti.

La Juventus in dieci non riesce a creare molto e porta a casa un punto che farà discutere. Una squadra ancora da costruire a tratti imbarazzante come l'arbitro totalmente inadeguato. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Altre notizie
Giovedì 29 ottobre 2020
23:45 Altre notizie Champions, Juventus ko in casa col Barcellona: sale a 6,50 il primo posto nel girone  23:30 Altre notizie LND, Sibilia: "Covid? Noi abbiamo bloccato per primi i campionati, prima la D e poi quelli regionali..." 23:15 Altre notizie Bologna, dopo l'infortunio di Santander nel mirino un ex attaccante bianconero 23:07 Altre notizie Europa League: Real Sociedad-Napoli 0-1 23:06 Altre notizie Europa League: Roma-Cska Sofia 0-0
23:05 Altre notizie Europa League: risultati 23:00 Juventus femminile Juventus Women, i complimenti della Juventus alla neolaureata Giuliani 22:45 Juventus femminile Linari: "Vedere Milan-Juventus Women a San Siro è stato storico per tutto il movimento" 22:30 Altre notizie Massara sul rinnovo di Donnarumma: "C'è la voglia di prolungare il contratto e di farlo senza fretta, ma con la consapevolezza che è un obiettivo da ottenere" 22:15 Altre notizie Dal Pino: "Eravamo già in difficoltà prima del Covid, ora l’industria è entrata in un tunnel abbastanza complicato" 22:00 Altre notizie Inter, si ferma Lukaku: non ci sarà contro Parma e Real Madrid 21:50 Altre notizie Boldrini: "Se Sarri avesse avuto stesso inizio di Lampard quest'anno, sarebbe stato impallinato" 21:40 Altre notizie Attentato Nizza, arriva la condanna di Marchisio: "Puro orrore" 21:37 Altre notizie QUI SPEZIA - Domenica la sfida contro la Juventus: il report dell'allenamento odierno 21:30 Juventus femminile La bianconera Giuliani si è laureata in Scienze Motorie 21:20 Altre notizie De Marchi a Tmw Radio: "Juve, qualche errore nel costruire la difesa. Si vede poco di Pirlo" 21:10 Altre notizie Di Marzio: "Anche Pirlo ha bisogno di tempo per migliorare" 21:00 Altre notizie Anche Galli contro CR7: "Non crei ulteriore caos. Per completare il campionato..." 20:50 Altre notizie Di Gennaro a TMW Radio: "La cattiveria che è nel DNA della Juventus è scemata" 20:40 Altre notizie Guardalà: "Pirlo dal punto di vista della comunicazione sta avendo un impatto perfetto. Però è un allenatore che non ha curriculum"