A CENTROCAMPO SI STA BENE!

17.11.2017 07:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
A CENTROCAMPO SI STA BENE!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri riscopre la possibilità di poter scegliere a centrocampo e probabilmente domenica avrà cinque centrocampisti su sei grazie al potenziale recupero di Pjanic pronto a guidare il reparto nella complicata trasferta di Genova, il miglioramento di condizione di Claudio Marchisio, già positivo con il Benevento e la situazione positiva che viene dai rientri post nazionale di Khedira, Matuidi e Bentancur con il solo Sturaro potenziale indisponibile.

Marchisio pronto a vincere e reagire dopo il tonfo italiano: "Quando succede qualcosa di grave o si sbaglia si ha la possibilità di rimediare subito. Per fortuna abbiamo tanti obiettivi importanti da raggiungere. Partendo da domenica dove finisce questa sosta delle nazionali e siamo ormai a tre mesi dall'inizio della stagione e tutti quanti hanno iniziato a carburare bene e ad avere tante partite nelle gambe. La Sampdoria sta facendo un campionato ottimo, è un campo per noi che è sempre stato difficile e hanno migliorato in maniera molto positiva una rosa che era già importante".

Recuperare il tempo perduto ed essere protagonista confermando quanto ti buono aveva fatto vedere in estate con un grande precampionato per portare la Juve verso nuovi grandi obiettivi: "Mi dispiace aver perso tanto tempo, perché potevo già essere a 400 presenze per me arrivare il più in alto possibile è uno dei miei obiettivi personali solo che il calcio ti presenta anche questo a volte ed è così, perché è il nostro lavoro e ci sono questi rischi. Però ho lavorato questi due mesi veramente tanto perché non voglio più fermarmi".

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato