live

TJ - PJANIC IN MIXED ZONE: "Rabbia e dispiacere nello spogliatoio. Non dobbiamo mollare niente per alzare tutti i trofei"

20.10.2018 21:20 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Edoardo Siddi
LIVE TJ - PJANIC IN MIXED ZONE: "Rabbia e dispiacere nello spogliatoio. Non dobbiamo mollare niente per alzare tutti i trofei"

Miralem Pjanic ha risposto alle domande dei giornalisti in mixed zone. Tuttojuve.com ha raccolto le sue dichiarazioni:

E' arrivato il primo passo falso. C'è delusione?
"Sì, sicuramente, nello spogliatoio sicuramente c'è un po' di rabbia, siamo un po' dispiaciuti per questo risultato perchè sicuramente volevamo vincere. Poi c'è mancata forse questa volontà di andare a chiudere definitivamente questa partita. Sull'1-0 l'avversario è sempre dentro, perchè dal niente, come hanno fatto oggi, sono riusciti a fare gol. Complimenti a loro, ma a noi dispiace perchè volevamo continuare questa bella striscia che la Juve stava facendo fin adesso".

Domanda Edoardo Siddi (Tuttojuve.com) - Cosa lascia questo pareggio in vista di Manchester?
"Questa è un'altra competizione, fa solo capire che il campionato è lungo, dobbiamo essere dentro fino alla fine e non mollare niente. Dobbiamo essere sempre dentro ogni tre giorni, solo così riusciremo ad alzare tutti i trofei che vogliamo quest'anno. La squadra è dispiaciuta, ma la partita è finita e dobbiamo pensare a recuperare bene per martedì".

 

IN AGGIORNAMENTO