live

TJ - PARATICI A RAISPORT: "Rinnovo Dybala? Assolutamente ottimisti e fiduciosi. Zaniolo? Non è il momento di parlare di mercato"

12.06.2020 20:51 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - PARATICI A RAISPORT: "Rinnovo Dybala? Assolutamente ottimisti e fiduciosi. Zaniolo? Non è il momento di parlare di mercato"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fabio Paratici parla ai microfoni di Raisport prima della sfida con il Milan. Ecco le parole del dirigente bianconero riprese da Tuttojuve.com:

Un commento sulle modifiche, perchè si va verso il modello tedesco: solo chi è contagiato dovrà fermarsi.
"Si va verso, hai detto bene. Si va verso... sarebbe importante riuscire ad arrivare a questo risultato per riuscire a finire il campionato e per la regolarità del campionato". 

Dybala ha parlato alla CNN: ha detto di essere felice, ma di non aver ancora parlato di rinnovo. preoccupati?
"No, non siamo preoccupati, anzi, abbiamo accennato il discorso con l'entourage di Dybala, quindi non siamo assolutamente preoccupati. C'è un'ottima relazione sia con Paulo che con l'entourage, quindi siamo assolutamente ottimisti e fiduciosi".

E' comprensibile che voglia un aumento.
"E' comprensibile da parte di tutti i lavoratori che vanno a rinegoziare un loro contratto, quindi è assolutamente logico".

Per Zaniolo interesse sempre concreto?
"Credo che questo non sia il momento di parlare di mercato, abbiamo parlato sin troppo di mercato in questi mesi; quando non c'è il calcio giocato si parla solo ed esclusivamente di mercato, quindi stasera ci godiamo la serata e la ripartenza di questo calcio italiano".