live

TJ - DE SCIGLIO in mixed zone: "Qui sempre una battaglia, bravi a sfruttare l'occasione. Cancelo? Perso giocatore importante, ma ognuno di noi è in grado di sostituire gli assenti"

15.12.2018 23:46 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Edoardo Siddi
LIVE TJ - DE SCIGLIO in mixed zone: "Qui sempre una battaglia, bravi a sfruttare l'occasione. Cancelo? Perso giocatore importante, ma ognuno di noi è in grado di sostituire gli assenti"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mattia De Sciglio ha parlato in mixed zone alla fine del Derby. Tuttojuve.com ha raccolto le sue parole:

Una battaglia, ma avete sfruttato quel poco che vi è stato concesso.
"Sì, comunque quando veniamo qui sappiamo che è sempre una battaglia sia per le condizioni del campo, sia per l'atmosfera, sia perchè comunque è sempre un derby. Loro sono una squadra molto fisica e organizzata, quindi ci hanno concesso poche occasioni stasera, ma siamo stati bravi a reggere dietro e a sfruttare l'occasione che abbiamo avuto".

Sei sempre più in fiducia. Ora con l'assenza di Cancelo quella fascia sarà tua per un po'...
"Sì, abbiamo purtroppo perso un giocatore importante, ma quando accadono queste cose ognuno di noi è in grado di sostituire al meglio gli assenti, anche perchè chiunque di noi va in campo sa sempre cosa deve fare e dà sempre il massimo per dare il suo apporto alla squadra".

Tutte queste vittorie e un solo pareggio, è un record pazzesco.
"Sì speriamo di continuare così, ancheperchè adesso rimangono tre partite prima della pausa che sono altrettanto difficili e importanti, quindi l'obiettivo è quello di arrivare il 29 facendo il maggior numero di punti".

Qual è la partita più insidiosa delle tre?
"Poteva essere quella di stasera, poi da martedì quando ci ritroviamo penseremo a quella di sabato con la Roma che sarà altrettanto difficile. Poi ci sarà Bergamo che comunque è sempre una squadra che mette in difficoltà tutte le altre. Poi ci sarà l'ultima con la Sampdoria, quindi ogni partita è diversa e saranno tutte difficili".