SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - Affaticamento per CR7. Juve attesa a Villar Perosa nel primo pomeriggio. La squadra non andrà a Villa Agnelli. Oggi sarà presente anche John Elkann

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

15:14 - AFFATICAMENTO PER CR7 - Cristiano Ronaldo non giocherà la sfida di Villar Perosa a causa di un affaticamento muscolare. Resta da capire se CR7 prenderà parte alla sfida contro la Triestina. Anche Sarri non è al meglio e non parlerà a fine gara visto che è reduce dall'influenza. 

14:45 - TIFOSI GIÀ IN ATTESA DELLA JUVE - I tifosi della Juventus sono già al campo di Villar Perosa e sono in attesa della squadra. I sostenitori bianconeri arrivano da tutta Italia e c'è anche un gruppo di fans provenienti dal Giappone. 

13:34 - SARRI ATTESO A VILLAR PEROSA - Ieri, Sarri non ha diretto l'allenamento a causa dell'influenza ma oggi dovrebbe essere regolarmente a Villar Perosa. 

13:05 - LA JUVE SI PREPARA ALLA SFIDA DI VILLAR PEROSA - La Juventus si sta preparando in vista della festa di Villar Perosa. I tifosi stanno già entrando al campo per poter prendere i posti migliori per poter vedere i giocatori bianconeri. Alla sfida in famiglia ci sarà ovviamente il presidente Agnelli e John Elkann. La squadra non sarà alla villa della famiglia Agnelli perché ci sono i lavori di ristrutturazione e il classico discorso di inizio anno verrà fatto al campo. La Juventus adesso sta pranzando alla Continassa e alle 15:45 sarà a Villar Perosa. 

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
00:40 Altre notizie RONALDO SU INSTAGRAM: “Bel modo di finire la fase a gironi, ci vediamo a febbraio” 00:30 Altre notizie PJANIC SU INSTAGRAM: “Per essere primi nel girone avevamo a disposizione tre risultati. Abbiamo scelto l'unica cosa che conta. Come sempre!” 00:20 Altre notizie BONUCCI SU INSTAGRAM: “Complimenti a tutti, era importante vincere” 00:10 Altre notizie Condò: "Confermata la mia teoria, Dybala-Ronaldo-Higuain anche dal 1° minuto. Il Psg..." 00:05 Primo piano LA JUVE LANCIA UN SEGNALE
00:05 Il punto LA LANTERNA VERDE - Da Leverkusen: Demiral-Rugani on, Rabiot-Bernardeschi off… 00:02 Live TJ LIVE TJ - Bosz in conferenza: "Nel primo tempo migliori della Juve. Invasori? Secondo me erano italiani" 00:00 Altre notizie BUFFON SU INSTAGRAM: “Prova da protagonisti”
Mercoledì 11 Dicembre 2019
23:50 Altre notizie Capello: "Fisicamente è stata una bella Juve. Mi è piaciuto Demiral" 23:47 Altre notizie DYBALA A SKYSPORT: “Contento di aver fatto segnare i compagni, sul tridente...” 23:45 Primo piano LIVE TJ - SARRI IN CONFERENZA: "Tridente Dybala-Higuain-Ronaldo? Vi spiego. Champions? Manchester City il favorito" 23:44 Primo piano SARRI A SKY: “Poteva essere difficile, con l’Udinese vedremo chi schierare a centrocampo. Su Dybala e Demiral...” 23:40 Altre notizie DYBALA SU INSTAGRAM: “Un bel regalo per i tifosi” 23:30 Altre notizie Del Piero: "Tridente Dybala, Ronaldo, Higuain? Questa qualità fa la differenza in tutto il mondo" 23:20 Altre notizie Uefa.com - Ecco le 16 qualificate agli Ottavi della Champions League: guida completa al sorteggio 23:15 Altre notizie BUFFON A SKY: “Fisicamente sto bene. Se mentalmente giochiamo così, possiamo fare bene, se giochiamo con la puzza sotto il naso diventa un problema” 23:10 Altre notizie La Juve chiude a 16 punti: Sarri come Lippi e Capello 23:05 Altre notizie HIGUAIN A SKYSPORT: “Partita difficile, dobbiamo prepararci bene per l’Udinese” 23:00 Altre notizie Champions: 2-0 alla Lokomotiv Mosca, Atletico Madrid agli ottavi 23:00 Altre notizie Champions: Bayern Monaco-Tottenham 3-1