SEZIONI NOTIZIE

L'INTRUSO - TUTTI A CASA!

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Game over, tutti a casa, la prestazione della Juventus nel secondo tempo con il Milan è stata vergognosa. Una squadra che ci ha messo voglia ma zero precisione, zero attenzione, zero cura del dettaglio. Devono andare a casa tutti,ma partire da Andrea Pirlo che con il Milan ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare dall'inserimento di Chiellini, fino ai cambi con Dybala inserito troppo tardi, quando andava messo a inizio ripresa. 

Era la prova decisiva e la Juventus l'ha fallita, ed ora la Champions è utopia, sotto con il Milan negli scontri diretti, sotto con l'Atalanta a pari con il Napoli ma sotto per la differenza reti, insomma la situazione è quasi compromessa ed il bagno di sangue sarà veramente pesante, perché, qualora la Juventus venisse ammessa in Europa League, Uefa permettendo, sarebbe una coppa dispendiosa e poco redditizia. 

Questa Juventus, comunque non merita nulla, è arrivata alla gara decisiva con tutta la rosa a disposizione ed ha fallito miseramente la gara decisiva e l'obiettivo.

Pirlo farebbe bene a rassegnare le sue dimissioni, dopo una partita che ha dimostrato la pochezza di idee del tecnico, o comunque, ha dato l'impressione che la squadra non segua minimamente là indicazioni dell'allenatore.

La situazione è insostenibile e tutti meriterebbero di andare a casa, anche i giocatori che con il Milan, nella gara più importante della stagione, hanno fallito nel peggior modo possibile.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Altre notizie
Sabato 19 giugno 2021
14:45 Altre notizie Calciomercato Juve, sfuma la pista Aouar? 14:30 Altre notizie Euro 2020, siparietto tra Ronaldo e un reporter: "Sono meglio di te" - VIDEO 14:15 Altre notizie Ziliani: "Preziosi non può tirarsi indietro sul colpo Frabotta. La Serie A si vince anche così o no?" 14:00 Altre notizie Chiesa, il giornalista Tecca: "Sa spaccare le partite nell'ultima mezzora e lo ha dimostrato alla Juve" 13:45 Altre notizie Feltri su Libero: "Addio stile Boniperti"
13:30 Altre notizie La Juventus sbarca nel mondo NFT 13:15 Altre notizie Boniek su Boniperti: "Avevamo quasi paura. A Platini consigliò il dietologo. Quella volta nel suo ufficio con Michel..." 13:00 Altre notizie Furino: "Boniperti aveva attributi e capacità. Il nostro rapporto? Eravamo entrambi di poche parole" 12:45 Altre notizie Di Canio su Il Giornale: “Non condivido la scelta di Donnarumma” 12:43 Calciomercato LIVE TJ - Frabotta potrebbe andare al Genoa 12:30 Altre notizie L'Unione Sarda - Riva: "Boniperti mi voleva assolutamente alla Juve. Tra noi c'era stima, ma gli risposi sempre no" 12:15 Altre notizie Padovan: "Morata? Non la freddezza per fare il salto di qualità" 12:00 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Longobucco: "Boniperti mi chiamava "il calabrese"! Non capisco come si faccia a tenere Dybala in panchina. Su CR7..." 12:00 Calciomercato Dalla Spagna: Juve e Barcellona hanno iniziato a trattare il ritorno di Pjanic 11:45 Altre notizie Il Sole 24 Ore - Juve, aumento di capitale da 300-400 milioni? 11:30 Juventus femminile UFFICIALE - Galli saluta la Juventus Women 11:15 Juventus femminile BONANSEA: "Non è stato facile raggiungere il mio livello, mi sono allenata tanto" 11:00 Altre notizie Bruno Fernandes: "Ronaldo? E' sempre decisivo" 10:45 Calciomercato Sky - Genoa vicino a Frabotta. E la Juventus potrebbe tenere Pellegrini 10:30 Altre notizie Gazzetta - Deschamps ritrova Rabiot e Benzema