SEZIONI NOTIZIE

L'"INTRUSO" - SARA' QUESTO IL TRIDENTE?

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

La domanda è lecita ci sarà un tridente nelle prossime settimane? Maurizio Sarri sceglierà Cristiano Ronaldo con Paulo Dybala e rilanciare il brasiliano Douglas Costa? Sembrano essere queste le indicazioni che cominceranno ad essere più reali a partire da oggi quando l'ex giocatore del Bayern di Monaco si ripresenterà per gli allenamenti e cercherà di conquistarsi un posto in squadra che gli manca da un pò.

Il tecnico bianconero, nel frattempo, ci sta pensando con delle possibili soluzioni che potrebbero creare un tridente d'assalto. Del resto, Cristiano Ronaldo non si discute, il portoghese si è già dimostrato in buona condizione e nessuno ha il minimo dubbio che sarà un vero e proprio valore aggiunto in casa bianconera.  Si è allenato in modo intenso a Madeira ed anche arrivato a Torino, ha fatto lo stesso, gli obiettivi personali e di squadra, poi. lo stanno stimolando e siamo sicuri che farà di tutto per portare la Juventus a vincere la Serie A e ribaltare la sfida contro il Lione.

Con lui Paulo Dybala, da valutare la sua uscita dal coronavirus, ma dai primi allenamenti, anche se individuali, la situazione sembra non essere preoccupante. Si punta molto su di lui dopo la grande prestazione contro l'Inter, affinchè possa essere sempre più decisivo negli schemi di Maurizio Sarri con una posizione molto più vicina alla porta ed incisiva.

Douglas Costa, poi, rappresenta il terzo elemento possibile, più di Bernardeschi che viaggia un pò a corrente alternata e più di Gonzalo Higuain che non è ancora tornato ad allenarsi dopo il ritorno ritardato e rappresenta una variabile ancora sconosciuta per la Juventus.

Le dinamiche, quindi, sono diverse ma Maurizio Sarri, se sarà possibile punterà, almeno inizialmente su questo tridente che potrebbe essere un vero e proprio valore aggiunto in casa bianconera.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Altre notizie
Mercoledì 23 settembre 2020
11:20 Altre notizie Avvocato Contucci: "Caso Diawara? La Roma ha qualche speranza. Suarez? Se la Juve non è indagata i colpevoli saranno altri" 11:10 Altre notizie Caso Suarez, la Procura Federale apre un'inchiesta 11:00 Altre notizie Alberto Cirio: "Juve-Napoli? Se ci saranno le condizioni, chiederemo di aumentare il numero di tifosi allo Stadium" 10:59 Altre notizie Chi sarà il prossimo? 10:50 L'Avversario QUI ROMA - Sconfitta a tavolino contro il Verona, i giallorossi presenteranno ricorso
10:40 Altre notizie Maria Grego Bolli (Rettrice Università per stranieri di Perugia): "Suarez? Abbiamo fatto tutto nel modo giusto" 10:30 L'Avversario QUI ROMA - Il Tempo - Dzeko in campo contro la Juve con la fascia da capitano 10:25 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Paolo ROSSI 10:20 Altre notizie Corsport - Caso Suarez, cinque avvisi di garanzia. Al momento nessuno della Juve è indagato 10:10 Altre notizie Gravina sul caso Suarez: "Si sta esagerando, lasciamo lavorare la procura federale" 10:00 Altre notizie Balzarini a RBN: "Morata? Me lo sentivo che prima o poi tornava, è juventino dentro" 09:59 Altre notizie Premier League, positivi il tecnico e due giocatori del West Ham 09:50 Altre notizie Zaccheroni: "Morata ha meno problemi di Dzeko ad accettare di andare ogni tanto in panchina. Sullo Scudetto e Vidal-Inter..." 09:40 Altre notizie Corsera - Caso Suarez, l'accordo con la legale della Juve: "Vi porteremo altri stranieri". Club bianconero tranquillo: nessuna responsabilità 09:30 Altre notizie Lippi a RBN: "Morata? C'è da avere fiducia. Da Pirlo mi aspetto una Juve dominante" 09:25 Altre notizie Repubblica RM - Dzeko capitano contro la Juventus. Kumbulla in campo 09:20 Calciomercato Corriere di Torino - Chiesa ed Emerson Palmieri nel mirino 09:10 Calciomercato Gazzetta - Calda la pista che porta a Emerson Palmieri 09:00 Altre notizie QS - Frenata Juve, prima i conti 09:00 Primo piano ANDREA, ATTENTO AI FALSI ELOGI, ECCO LA CONDANNATA A VINCERE