QUI ROMA - Il club annulla la vendita dei biglietti per la gara con la Juve, ma non quelli del settore ospiti

03.01.2022 20:50 di  Martino Cozzi   vedi letture
QUI ROMA - Il club annulla la vendita dei biglietti per la gara con la Juve, ma non quelli del settore ospiti
TuttoJuve.com
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

La Roma ha deciso di annullare la vendita di tutti i biglietti per la gara con la Juventus, in programma il 9 gennaio alle 18:30.Questo il comuncato del club. 

Queste le modalità:
Tutti i biglietti acquistati attraverso i canali ufficiali del Club, saranno automaticamente annullati e rimborsati. L’importo pari al valore dei biglietti sarà riaccreditato sulla carta di credito, il conto Paypal o il conto bancario utilizzati per l’acquisto. Il rimborso sarà eseguito entro 30 giorni o visibile nell’estratto conto di febbraio. I tempi del riaccredito della somma possono dipendere infatti dal proprio istituto bancario. Se pagato utilizzando un voucher o una gift card, sempre entro 30 giorni la somma verrà riaccreditata.

Non sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, in modalità e canali diversi da quanto sopra indicato.

Restano validi i seguenti titoli

BIGLIETTI DISABILI o INVALIDI 100% + ACCOMPAGNATORE:
I biglietti ridotti e dedicati ai DISABILI o INVALIDI 100% + ACCOMPAGNATORE, acquistati tramite il Contact Center AS Roma Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30). NON verranno annullati, sono da considerarsi validi per l’accesso alla gara.

BIGLIETTI SETTORE OSPITI:
I biglietti del DISTINTO NORD OVEST (settore ospiti), acquistati presso la rete Tlite Vivaticket e su vivaticket.com, NON verranno annullati, sono da considerarsi validi per l’accesso alla gara. La vendita dei biglietti per i soli possessori di fidelity card Juventus riprenderà a partire dalle ore 16:00 di mercoledì 5 gennaio.

Riacquisto biglietti.

I posti disponibili verranno destinati alle sole persone che avevano precedentemente effettuato l’acquisto di un biglietto per questa gara.

Di seguito le modalità per effettuare il ri-acquisto dei biglietti:

Dalle ore 17.00 di mercoledì 5 gennaio, e fino alle ore 15.00 di venerdì 7 gennaio, le sole persone che avevano precedentemente effettuato l’acquisto di un biglietto per questa gara potranno acquistare un nuovo titolo. Per esercitare il diritto di prevendita solo online su asroma.com, sarà sufficiente effettuare il login inserendo il codice d’acquisto e la data di nascita del titolare del primo biglietto precedentemente acquistato. Ogni Tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per singola transazione.

Vendita libera
L’eventuale vendita libera sui posti disponibili, solo online avrà inizio dalle ore 15:30 di venerdì 7 gennaio 2022. In questa fase potranno essere acquistati fino a 4 biglietti a persona.

Riepilogo tempistiche

1. CAMBIO POSTO ABBONATI 2021-22
A partire dalle ore 16.00 di martedì 4 gennaio, e fino alle ore 15.00 di mercoledì 5 gennaio 2022.

2. RI-ACQUISTO BIGLIETTI
A partire dalle ore 17.00 di mercoledì 5 gennaio e fino alle ore 15.00 di venerdì 7 gennaio 2022.

3. EVENTUALE VENDITA LIBERA
A partire dalle ore 15:30 di venerdì 7 gennaio 2022.