SEZIONI NOTIZIE

QUI MILAN - Squadra subito al lavoro, presente tutta la dirigenza

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Dopo il pareggio di ieri contro la Juventus, il Milan è tornato ad allenarsi oggi in vista della sfida contro il Torino, in programma lunedì 17 febbraio alle 20.45. Presenti all'allenamento - come si legge nella nota ufficiale del club - i dirigenti Paolo Maldini, Zvonimir Boban e Frederic Massara. Seduta defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri sera, mentre il resto della rosa, dopo una prima parte di lavoro dedicata al riscaldamento, ha disputato una partitella di allenamento in due tempi da 30 minuti con la formazione Under 18. Questa la formazione schierata da mister Pioli: Begović; Conti, Musacchio, Gabbia, Laxalt; Saelemaekers, Brescianini, Paquetá, Bonaventura; Leão, Maldini. Il programma di domani, sabato 15 febbraio, prevede un allenamento pomeridiano.

Altre notizie
Sabato 08 agosto 2020
15:45 Calciomercato Valutazioni in corso in casa Juventus: si pensa ad Inzaghi ma occhio a Pirlo 15:30 Altre notizie Nessuna rivoluzione dirigenziale: Paratici resta 15:15 Altre notizie Sportmediaset - Sarri via, le suggestioni: Pirlo e Spalletti 15:10 Altre notizie La Juventus esonera Maurizio Sarri, fa bene? Quasi l’80% per l’esonero 15:00 Altre notizie CUADRADO: "Triste per il risultato di ieri"
14:55 Primo piano LIVE TJ - Ufficiale: Sarri sollevato dall'incarico. I possibili sostituti. Anche Paratici sarebbe a rischio 14:45 Altre notizie UFFICIALE - Maurizio Sarri non è più l'allenatore della Juve: il comunicato 14:45 Calciomercato Paratici sarebbe a rischio. In ascesa la figura di Cherubini 14:30 Altre notizie La sorella di Ronaldo sbotta: "Non puoi fare tutto da solo!" 14:25 Tastiera Velenosa di Massimo Pavan TASTIERA VELENOSA - NON TI PUOI PRESENTARE COSÌ 14:15 Calciomercato Sarri esonerato. Nei prossimi giorni il nome del nuovo allenatore. I giocatori sono stati informati del cambio in panchina 14:10 Editoriale La panchina di Sarri traballa. Simone Inzaghi e Zidane in prima fila 14:04 Calciomercato Sportitalia - La Juventus allaccia contatti con Pochettino 14:00 Altre notizie Repubblica To - Delusione Juve Sousa o Inzaghi per il dopo Sarri 13:45 Altre notizie La Verità - Fuga dalla Borsa, la Roma dà il calcio d’inizio. Anche per la blasonata Juventus poche soddisfazioni 13:30 Calciomercato Oggi ci sarà un primo incontro per decidere quale sarà il futuro di Sarri. Si ripartirà da CR7, De Ligt, Bentancur e Demiral. Si cercherà un nuovo centravanti 13:15 Altre notizie Corsera - Panchina Juve, il rischio di ritrovarsi in un altro Viale del Tramonto 13:00 Altre notizie Il paradosso di Sarri: ad inizio anno si lamentava della rosa troppo ampia. Ieri è stato costretto ad utilizzare un Under 23 12:45 Altre notizie Sconcerti: "Una sconfitta collettiva non solo di Sarri. Il tecnico innadeguato e debole, non credo che Sarri possa essere confermato. La grande rivincita di Allegri" 12:30 Primo piano DA ZERO A DIECI - ZERO AL DISASTRO ANNUNCIATO, DIECI AL CAMPIONE