QUI MILAN - Bonaventura a Tiki Taka: "Juve fortissima, ma ho sensazioni positive"

16.09.2014 00:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
QUI MILAN - Bonaventura a Tiki Taka: "Juve fortissima, ma ho sensazioni positive"
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Lingria/Photoviews

Il neo acquisto del Milan, Giacomo Bonaventura,  lancia la sfida alla Juventus: "La Juve è una squadra fortissima, la più forte del campionato, ma ho sensazioni positive, giocheremo in casa. Su cosa punterei tra 1 , X, 2? Io direi 1...", ha detto il giovane centrocampista rossonero parlando a "Tiki Taka" su Italia 1. 
 "Inzaghi è uno di noi, è un grande allenatore e sta facendo giocare la squadra bene - ha aggiunto -: c’è grande unità di intenti e un entusiasmo importante. C’è grande voglia di fare bene. Menez? Ha grandi qualità tecniche ed è molto veloce: è un grande giocatore".


Sul suo ruolo: "A me piace giocare dove ho giocato a Parma: è una bella posizione perché sono vicino alla porta e posso fare gol". Ma l'Inter fa paura? "Abbiamo modi di giocare diversi: loro hanno più peso davanti, mentre noi diamo meno punti di riferimento".
Infine torna sul suo approdo al Milan: "Il lunedì di chiusura del mercato sono andato a Milano dal presidente Percassi perché sarebbe potuto succedere qualcosa: sapevo che l’Inter era in trattativa, poi è spuntato fuori anche il Verona. Ero in ballo, ma passava il tempo e quando stavo per perdere le speranze sono arrivati i dirigenti dell’Atalanta e mi hanno detto che bisognava andare da Galliani. Se ho ringraziato Zaccardo che con il suo rifiuto al Parma ha bloccato l’affare Biabiany, facendo ricadere le scelte del Milan su di me? Gli ho promesso che gli offrirò una cena".