SEZIONI NOTIZIE

QUI BARCELLONA - Il Getafe affonda i blaugrana e vola in testa

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto
© foto di Getty/Uefa/Image Sport

Se la Juve pareggia, non va meglio al Barcellona. I blaugrana, inseriti nel girone di Champions della Juventus, hanno perso 1-0 in casa del Getafe. Fatale alla squadra di Koeman un calcio di rigore trasformato da Mara. I blaugrana non erano partiti male: dopo una ventina di minuti, Leo Messi ha sfiorato il bersaglio colpendo il palo esterno. Alla mezz'ora Griezmann si è divorato il gol del vantaggio calciando alto a tu per tu con il portiere. Al 55' però arriva la svolta, con De Jong che arrerra in area Dakonam. Jaime Mata si presenta dal dischetto e spiazza l'ex bianconero neto. Il Barça prova a reagire, ma rischia addirittura di subire il 2-0 nel finale con  Cucho che  colpisce la traversa. I catalani restano bloccati a quota 7 in classifica, mentre il Getafe sale a 10 punti e acciuffa il Real in testa.

Altre notizie
Giovedì 29 ottobre 2020
23:15 Altre notizie Bologna, dopo l'infortunio di Santander nel mirino un ex attaccante bianconero 23:00 Juventus femminile Juventus Women, i complimenti della Juventus alla neolaureata Giuliani 22:45 Juventus femminile Linari: "Vedere Milan-Juventus Women a San Siro è stato storico per tutto il movimento" 22:30 Altre notizie Massara sul rinnovo di Donnarumma: "C'è la voglia di prolungare il contratto e di farlo senza fretta, ma con la consapevolezza che è un obiettivo da ottenere" 22:15 Altre notizie Dal Pino: "Eravamo già in difficoltà prima del Covid, ora l’industria è entrata in un tunnel abbastanza complicato"
22:00 Altre notizie Inter, si ferma Lukaku: non ci sarà contro Parma e Real Madrid 21:50 Altre notizie Boldrini: "Se Sarri avesse avuto stesso inizio di Lampard quest'anno, sarebbe stato impallinato" 21:40 Altre notizie Attentato Nizza, arriva la condanna di Marchisio: "Puro orrore" 21:37 Altre notizie QUI SPEZIA - Domenica la sfida contro la Juventus: il report dell'allenamento odierno 21:30 Juventus femminile La bianconera Giuliani si è laureata in Scienze Motorie 21:20 Altre notizie De Marchi a Tmw Radio: "Juve, qualche errore nel costruire la difesa. Si vede poco di Pirlo" 21:10 Altre notizie Di Marzio: "Anche Pirlo ha bisogno di tempo per migliorare" 21:00 Altre notizie Anche Galli contro CR7: "Non crei ulteriore caos. Per completare il campionato..." 20:50 Altre notizie Di Gennaro a TMW Radio: "La cattiveria che è nel DNA della Juventus è scemata" 20:40 Altre notizie Guardalà: "Pirlo dal punto di vista della comunicazione sta avendo un impatto perfetto. Però è un allenatore che non ha curriculum" 20:40 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Sergio Porrini: "Contro il Barcellona mi aspettavo di più da Dybala. Centrocampo? Schierabile anche a tre. Sulle possibili ripercussioni del ko..." 20:30 Altre notizie Juventus su Instagram: "Continuiamo a combattere, sempre" 20:20 Altre notizie Zazzaroni: "Cosa ci si aspettava da Pirlo? Se togli Ronaldo, De Ligt, Chiellini..." 20:10 Altre notizie Marchisio: "C'è tempo, ma dato il calendario, il Covid - 19 e gli infortuni che tutte le squadre hanno, bisogna fare in fretta per ritrovarsi!" 20:00 Altre notizie Tacchinardi a RBN: "A Pirlo va dato più tempo. Il VAR? Così non è più calcio. Sul centrocampo..."