SEZIONI NOTIZIE

PERIN A SKY: "Stiamo dando tanto contro la squadra più forte d'Europa"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Mattia Perin commenta il primo tempo di Genoa-Juventus ai microfoni di Sky Sport:

Ci racconti l'uno contro uno durato 45 minuti con Cristiano Ronaldo?
"Undici contro undici, stiamo dando tanto contro la squadra più forte del nostro campionato e d'Europa secondo me. Dobbiamo continuare a tenere duro, sapevamo che era difficile, abbiamo bisogno di questo confronto per farci vedere a che punto siamo e tirare il meglio di noi stessi".

Ti accontenteresti di uno 0-0?
"Mi accontenterei della prestazione della squadra, il risultato è una cosa che non si può controllare, la prestazione sì. Quindi dobbiamo tenere questo atteggiamento, la voglia di vicnere i duelli individuali, i contrasti, fino alla fine, poi vedremo quello che sarà".

 

Altre notizie
Giovedì 09 luglio 2020
10:40 Calciomercato Dall'Inghilterra - Bellerin, per la Juventus spunta la concorrenza del Siviglia 10:31 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Gianluca VIALLI 10:30 Altre notizie Clacio pesarese sconvolto: muore a 16 anni Enrico Foglietta, centrocampista dell'Academy Juventus 10:20 Juventus U23 Corriere di Torino - Via ai playoff per la Juventus U23: c'è il Padova 10:10 Altre notizie Mihajlovic contro Sky: "La trasmissione condotta dal marito della Parodi sembrava Inter Channel"
10:00 L'Avversario QUI ATALANTA - Toloi: "Avanti con questa mentalità, ora testa alla Juve" 09:50 Altre notizie Corsport - Rugani e Bonucci sotto accusa, la Juventus si scopre fragile se manca De Ligt 09:40 Altre notizie Mutti a RBN: "Milan-Juve da archiviare velocemente. L'Atalanta punta al secondo posto" 09:30 L'Avversario QUI ATALANTA - Gasperini: "Punti recuperati alla Juventus? Se le vinciamo tutte..." 09:20 Altre notizie Repubblica - Guidolin: "Juve-Atalanta sfida cruciale" 09:10 Altre notizie La Verità - La Serie A ci prova ma dopo il Covid-19 è un torneo da bar. Anche la Juve soffre di amnesie 09:00 Calciomercato Gazzetta - Milik e Bernardeschi, lo juventino guadagna molto 09:00 Primo piano SE NON SIETE DA JUVE, MEGLIO FARSI DA PARTE! RIFLETTERE PER IL DOMANI... 08:50 Altre notizie Libero - La Juve adesso è più forte 08:40 Altre notizie Gazzetta - D come Dipendenza 08:30 Altre notizie Repubblica To - Tra Juventus e Atalanta sfida scudetto con vista Europa 08:20 Calciomercato Gazzetta - Anche il Milan su Tonali 08:10 Altre notizie Leggo - Sarri e la Juve si scoprono fragili con le grandi 08:00 Altre notizie Gazzetta - Amnesie ed errori, big in discussione 07:45 Altre notizie Gomez: “Speriamo sia la volta buona di battere la Juve”