SEZIONI NOTIZIE

NICOLA A Sky: “Non sono insoddisfatto della prestazione”

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

L’allenatore Del Genoa, Nicola a Sky: “Non sono insoddisfatto della prestazione, a Brescia abbiamo fatto un miglioramento, abbiamo fatto una gara con ordine, volevamo chiuderli. La Juve ha fatto tre gol di qualità, la Juve non prendeva gol da diverse gare, cominciamo a ritrovare i movimenti. La classifica non fa paura, la squadra ha conquistato con il lavoro un modo di stare in campo, dopo il lockdown dobbiamo ritrovare certe caratteristiche, ho visto una squadra con intensità ed ordine diverso. Non c'è delusione ma consapevolezza che un lungo stop toglie sincronia e movimento. Va ritrovato con il lavoro e gli allenamenti. Nei primi venti minuti del secondo tempo non siamo stati precisi, la Juventus ha aumentato la precisione di gioco, abbiamo preso tre gol per abilità individuali. Abbiamo segnato un gol e creato altre situazioni. Pinamonti sta completando la maturazione, nelle ultime due partite ha avuto segnali per la maturazione. Sei attaccanti sono una risorsa. Iago Falque non giocava da mesi, ogni tre giorni bisogna considerare ammonizioni e condizioni. Le partite sono tutte difficili ma dobbiamo distaccarsi da una valutazione che non è un percorso di crescita”. 

Altre notizie
Giovedì 09 luglio 2020
11:20 Calciomercato Juve, sabato contro l'Atalanta occhi su Gosens 11:20 Altre notizie Che Juve vedremo sabato? Ci sarà la reazione? 11:16 Primo piano SE NON SIETE DA JUVE, MEGLIO FARSI DA PARTE! RIFLETTERE PER IL DOMANI... 11:10 Primo piano A VOLTE SERVE ANCHE IL "HALMA HALMA" E C'E' UN DIFETTO 11:10 Calciomercato Gazzetta - Bernardeschi non vuole andare al Napoli, salta lo scambio con Milik?
11:00 Altre notizie Corsport - Caso Sky, lunedì assemblea di Lega: prevale la linea dura? 10:50 Altre notizie Juve, le immagini della nuova maglia da trasferta: sarà blu notte 10:40 Calciomercato Dall'Inghilterra - Bellerin, per la Juventus spunta la concorrenza del Siviglia 10:31 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Gianluca VIALLI 10:30 Altre notizie Calcio pesarese sconvolto: muore a 16 anni Enrico Foglietta, centrocampista dell'Academy Juventusl 10:20 Juventus U23 Corriere di Torino - Via ai playoff per la Juventus U23: c'è il Padova 10:10 Altre notizie Mihajlovic contro Sky: "La trasmissione condotta dal marito della Parodi sembrava Inter Channel" 10:00 L'Avversario QUI ATALANTA - Toloi: "Avanti con questa mentalità, ora testa alla Juve" 09:50 Altre notizie Corsport - Rugani e Bonucci sotto accusa, la Juventus si scopre fragile se manca De Ligt 09:40 Altre notizie Mutti a RBN: "Milan-Juve da archiviare velocemente. L'Atalanta punta al secondo posto" 09:30 L'Avversario QUI ATALANTA - Gasperini: "Punti recuperati alla Juventus? Se le vinciamo tutte..." 09:20 Altre notizie Repubblica - Guidolin: "Juve-Atalanta sfida cruciale" 09:10 Altre notizie La Verità - La Serie A ci prova ma dopo il Covid-19 è un torneo da bar. Anche la Juve soffre di amnesie 09:00 Calciomercato Gazzetta - Milik e Bernardeschi, lo juventino guadagna molto 08:50 Altre notizie Libero - La Juve adesso è più forte