SEZIONI NOTIZIE

DI BIAGIO A SKY: "Con la Juve non puoi sbagliare un minuto, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Gigi Di Biagio commenta la sconfitta con la Juventus ai microfoni di Sky: "Intanto faccio i complimenti ai miei ragazzi, hanno messo coraggio e fraseggi. Normale che contro la Juventus non puoi sbagliare un minuto ma non posso rimproverare niente ai miei ragazzi. Ho visto una squadra viva, che ha voglia di giocare e che non sembra abbia i punti che ha. Non posso non essere contento anche se in questo momento abbiamo bisogno di punti, ero convinto di poterli fare oggi. Non potevo chiedere di più".

E' da sottolineare che la Spal in dieci giorni ha assimilato dei concetti. Mancano dei dettagli?
"Il primo gol che subiamo è perchè vogliamo essere corti a centrocampo, la lettura doveva essere più veloce. Nel secondo gol siamo usciti un pò troppo facilmente. Sono dettagli importanti perchè nel corso della gara dobbiamo rimanere compatti con squadre di questo calibro".

Il centrocampo della Spal ha sottolineato che è una squadra che gioca, anche per il peso della classifica.
"Abbiamo cambiato il modo di giocare, non era semplice. Ho avuto bisogno di un giocatore che detti i tempi in mezzo al campo ed è Valdifiori. Quanto fatto questa sera deve ripetersi contro squadre più abbordabili, servono tre punti la prossima gara".

Altre notizie
Sabato 4 Aprile 2020
22:30 Altre notizie Amauri: "Scudetto della Juventus del 2012? Un po' merito mio" 22:15 Altre notizie Taglio stipendi Juventus, Tommasi: "Ne eravamo a conoscenza" 22:00 Altre notizie Il piano Figc per ripresa del campionato: più tamponi e allenamenti ristretti 21:45 Altre notizie Coronavirus, Palmeri: "Giocatori come Higuain che sono andati all'estero..." 21:40 Altre notizie L'ex Juventus Marchisio in diretta Instagram con l'L84
21:30 Altre notizie Pellegatti: "De Santis a libro paga della Juventus, al Milan mancano quattro scudetti (1973-2005-2006-2012) tutti rubati dai bianconeri" 21:20 Calciomercato Allan potrebbe lasciare il Napoli, ma non per la Juventus 21:15 Altre notizie Georgina Rodriguez ricorda rovesciata di Cristiano Ronaldo contro la Juventus: "Due anni fa..." 21:00 Altre notizie Bargiggia contro Ilaria D'Amico (compagna Buffon): "Cosa mi rappresenta?" 20:45 Altre notizie Coronavirus, Georgina in palestra con Cristiano Ronaldo: "Stiamo a casa" 20:30 Altre notizie Taglio stipendi Juventus, Ravezzani: "Più che tagliati saranno..." 20:15 Altre notizie Quanto affetto su Instagram tra Dybala e Douglas Costa 20:00 Altre notizie L'affondo di Materazzi: "Odio tantissimo la Juventus, vorrei rigiocare il 5 maggio" 19:45 Altre notizie RABIOT: "Grazie a tutti per i messaggi di auguri" 19:30 Altre notizie Teotino: "Non credo possibile lo scambio tra Pogba e De Ligt o Ronaldo, ma non escludo ritorno del francese. Su Pjanic..." 19:15 Primo piano Dybala ha voglia di tornare in campo. In attesa di riprendere la preparazione la Joya si diletta suonando il piano 19:00 Altre notizie Coronavirus, da lunedi’ i primi pazienti nel Centro Federale di Coverciano 18:45 Altre notizie Khedira scherza: "Grande festa di compleanno" 18:30 Primo piano PJANIC: "Il duro lavoro ripaga" 18:15 Altre notizie Pagliuca: "Non ha senso ripartire. Juve più esperta dell'Inter e delle altre nelle partite secche. Lautaro deve rimanere se si vuole strappare lo Scudetto ai bianconeri""