SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE - Zironelli lascia la panchina della Juventus U23

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Una scelta coraggiosa, un progetto destinato a dare frutti. E che avrà sempre, fra i nomi di coloro che ne sono stati protagonisti alla nascita, quello di Mister Mauro Zironelli, che la Juventus, nel momento in cui le strade si dividono, saluta e ringrazia.

Parliamo della Under 23, la seconda squadra della Juventus, che ha da poco terminato il suo primo campionato di Serie C. Un anno nel quale i calciatori bianconeri, come loro stessi hanno spesso confermato, hanno avuto modo di crescere, fare esperienza nel difficile calcio di categoria, per poi, in alcuni casi, arrivare addirittura all’esordio in Serie A, con la Prima Squadra.

Tutto questo grazie anche e soprattutto all’aiuto, fondamentale, di MisterZironelli, un allenatore dotato di grande esperienza, conoscenza della Serie e di grande capacità di valorizzare i calciatori: doti che ha saputo mettere al servizio di un progetto innovativo e la cui riuscita non era per nulla scontata.

Per tutto questo diciamo grazie a Zironelli, augurandogli il meglio per il suo futuro professionale.


Altre notizie
Lunedì 24 Giugno 2019
14:00 Altre notizie Il Napoli chiarisce: "Insigne e Allan non sono in vendita", ma che gaffe su Twitter 13:53 Calciomercato LIVE TJ - La Juve vuole chiudere in fretta per De Ligt. Ultime su Chiesa e Rabiot 13:50 Calciomercato Offensiva del PSG, pronti 75 milioni per Milinkovic-Savic ma Lotito ne vuole 100 13:40 Altre notizie Dybala entra e brilla con l'Argentina: assist e bei voti per il bianconero contro il Qatar 13:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Alessandro Birindelli: "De Ligt è già un leader, apprenderà con Chiellini la fase difensiva all'italiana. E su Chiesa..." 13:30 Calciomercato Zaza potrebbe lasciare Torino: si fa avanti il Sassuolo, servono 14 milioni 13:20 Altre notizie Conte chiama all'Inter l’ex nutrizionista della Juventus 13:10 Calciomercato Repubblica - Scambio Insigne-Icardi per ora solo una suggestione 13:00 Calciomercato De Ligt nome più caldo per la Juventus: si lavora per chiudere ed evitare un ritorno del PSG 12:50 Altre notizie L'interista Savino: "Se non facciamo i playoff in Serie A, la Juve vincerà venti Scudetti"
12:40 Altre notizie Italia U21, si aspetta il risultato di Francia-Romania: gli azzurri si qualificano se... 12:30 Calciomercato Tre rinforzi per Sarri: Rabiot insieme a De Ligt e Chiesa 12:20 Altre notizie Juventus.com - Cuadrado e Dybala ai quarti di Copa America 12:10 Calciomercato Mandzukic, spunta l'ipotesi Lazio? 12:00 Calciomercato Sportmediaset - Juve pronta a chiudere per De Ligt, possibile l'inserimento di una maxi clausola rescissoria 11:50 Calciomercato Gazzetta - Dybala vuole restare alla Juve e giocarsi le sue carte con Sarri 11:40 Calciomercato Dalla Spagna: la Juve punta Isco, ma ad un prezzo "appetibile" 11:30 Calciomercato Eto'o: "Salah? Se potesse andrebbe al Barcellona" 11:20 Altre notizie Adani: "Sarri alla Juve? Era una strada inevitabile per i bianconeri" 11:10 Calciomercato Gazzetta - Anche la Fiorentina è sulle tracce di Tonali