SEZIONI NOTIZIE

Arezzo, Dal Canto: "Tra noi e la Juventus U23 dal punto di vista tecnico e fisico non c’è grande differenza”.

di Alessandra Stefanelli
Fonte: TuttoC.com
Vedi letture
Foto

Altro snodo importante per l'Arezzo, che domani andrà a caccia di punti pesanti contro la Juventus U23. Ma in casa amaranto è ancora vivo il ricordo degli ultimi due pareggi subiti in rimonta: "Dobbiamo diventare una squadra che porta a casa partite che si incanalano come le ultime due", ha detto oggi il tecnico aretino Alessandro Dal Canto. "Non deve passare il messaggio per cui va bene così. La squadra domani deve essere tranquillamente emotiva perché se diventiamo preoccupati non siamo più noi stessi. Le nostre disattenzioni sono migliorabili. La soluzione? Siamo una squadra formata da bravi ragazzi. Ogni tanto forse servirebbe qualche figlio di buona donna. In formazione cambierà sicuramente qualcosa, dati i rientri. Schiererò la squadra migliore possibile, anche perché il nostro avversario tra tutte le squadre che abbiamo incontrato che gioca con il 3-5-2 è quello che gioca meglio. Non viene qua una squadra in difficoltà, ci aspettiamo una partita difficile. Tra noi e la Juventus dal punto di vista tecnico e fisico non c’è grande differenza”.

Una battuta anche sul tema delle squadre B in Serie C: “Non mi sono fatto un’idea. Ho visto che è un argomento di discussione continuo della Lega, certo che farla con una squadra sola non mi sembra una grande soluzione”. 


Altre notizie
Lunedì 19 Agosto 2019
12:40 L'Avversario QUI PARMA - Alle 17 la ripresa in vista della Juventus, allenamento a porte aperte 12:30 Juventus femminile COACH GUARINO: "Analizzeremo la prestazione e non di certo i risultati. Dobbiamo continuare a lavorare" 12:30 Primo piano IL TERZO TEMPO - Lavori in corso: il tempo stringe per tagliare gli esuberi. Higuain può rilanciarsi. Sabato si fa sul serio, finalmente 12:20 Calciomercato Sportmediaset - Domani l'entourage di Dybala sarà a Parigi per trattare con il PSG 12:10 Calciomercato TMW - Domani Pellegrini ufficiale al Cagliari 12:00 Calciomercato Corsport - Juve, sono 7 gli esuberi nella rosa di Sarri 11:50 Altre notizie La Juventus su "Twitter" fa gli auguri a Matri 11:40 Calciomercato Dall'Inghilterra: il PSG può offrire 80 milioni alla Juve per Dybala 11:30 Calciomercato Gazzetta - Nessuna offerta della Juve per Icardi, al momento c'è solo il Napoli 11:20 Altre notizie ALEX SANDRO: "Dybala? E' un amico, sarà sempre importante per la squadra. Higuain e Mandzukic? La loro situazione non ci condiziona"
11:10 Calciomercato Mezza Serie A sull'ex juventino Llorente 11:00 Altre notizie È la Juventus la società italiana che ha creato più valore per gli investitori negli ultimi cinque anni 10:55 Primo piano KHEDIRA: "Ronaldo? Come LeBron, un esempio per tutti. Il mio obiettivo? Il triplete con la Juve" 10:55 Alvolante È la Juventus la società italiana che ha creato più valore per gli investitori negli ultimi cinque anni 10:50 Altre notizie Esordio con gol e maglia numero 10 per Dani Alves al San Paolo 10:45 Calciomercato Massimo Pavan: “Mi sorprenderebbe la partenza di Dybala, perché...” 10:40 Primo piano PERICOLO EMRE CAN 10:40 Calciomercato La Repubblica - Dybala dice no all'Inter. Nerazzurri sono pronti a sacrificare Lautaro 10:35 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Sergio BRIO 10:30 Altre notizie Capello sicuro: "Marotta ha fatto capire ai giocatori che il vento è cambiato. Suning è il vero pericolo per la Juventus"