SEZIONI NOTIZIE

Women, Pink-Bari-Juventus: le statistiche

di Redazione TuttoJuve
Fonte: Juventus.com
Vedi letture
Foto

Le Juventus Women, prima della sosta per gli impegni delle Nazionali, sono attese oggi dalla trasferta in casa della Pink Bari. Fischio d'inizio alle 14:30, con diretta su Juventus TV.

STATS & FACTS

Cinque precedenti in Serie A tra Pink Bari e Juventus: cinque successi per le bianconere. In entrambi i precedenti casalinghi della Pink Bari contro la Juventus in Serie A, entrambe le squadre hanno trovato la via del gol – due successi per le ragazze di coach Guarino nel parziale.

La Juventus è l’unica squadra a punteggio pieno in questo campionato – solo nel 2017/18 è riuscita a vincere tutte le prime sei gare stagionali in Serie A (ha trovato il successo in tutte le prime 17).

La Juventus ha vinto le ultime tre partite di campionato senza subire gol – l’ultima volta in cui le bianconere hanno ottenuto quattro successi consecutivi tenendo la porta inviolata nella competizione è stata nel febbraio 2019.

Dopo aver vinto il match d’esordio stagionale contro il Napoli, la Pink Bari ha perso le successive quattro partite di questo campionato – l’ultima volta in cui le pugliesi hanno trovato la sconfitta in più gare di fila in Serie A è stata nel maggio 2018 (11).

La Juventus è la squadra che ha segnato più reti su palla inattiva nel torneo in corso – 8, 4 dei quali su sviluppi di calcio d’angolo (altro primato).

Cristiana Girelli, sempre in gol in questo campionato, potrebbe diventare la prima giocatrice a segnare in tutte le prime sei partite stagionali di Serie A a partire da Lana Clelland nel 2016/17 – solo una volta in precedenza l’attaccante bianconera ha tagliato questo traguardo, nel 2012/13 con l’AGSM Verona (in cui arrivò a sette).

Altre notizie
Venerdì 30 ottobre 2020
00:00 Altre notizie Chiellini potrebbe esserci dall'inizio domenica
Giovedì 29 ottobre 2020
23:45 Altre notizie Champions, Juventus ko in casa col Barcellona: sale a 6,50 il primo posto nel girone  23:30 Altre notizie LND, Sibilia: "Covid? Noi abbiamo bloccato per primi i campionati, prima la D e poi quelli regionali..." 23:15 Altre notizie Bologna, dopo l'infortunio di Santander nel mirino un ex attaccante bianconero 23:07 Altre notizie Europa League: Real Sociedad-Napoli 0-1
23:06 Altre notizie Europa League: Roma-Cska Sofia 0-0 23:05 Altre notizie Europa League: risultati 23:00 Juventus femminile Juventus Women, i complimenti della Juventus alla neolaureata Giuliani 22:45 Juventus femminile Linari: "Vedere Milan-Juventus Women a San Siro è stato storico per tutto il movimento" 22:30 Altre notizie Massara sul rinnovo di Donnarumma: "C'è la voglia di prolungare il contratto e di farlo senza fretta, ma con la consapevolezza che è un obiettivo da ottenere" 22:15 Altre notizie Dal Pino: "Eravamo già in difficoltà prima del Covid, ora l’industria è entrata in un tunnel abbastanza complicato" 22:00 Altre notizie Inter, si ferma Lukaku: non ci sarà contro Parma e Real Madrid 21:50 Altre notizie Boldrini: "Se Sarri avesse avuto stesso inizio di Lampard quest'anno, sarebbe stato impallinato" 21:40 Altre notizie Attentato Nizza, arriva la condanna di Marchisio: "Puro orrore" 21:37 Altre notizie QUI SPEZIA - Domenica la sfida contro la Juventus: il report dell'allenamento odierno 21:30 Juventus femminile La bianconera Giuliani si è laureata in Scienze Motorie 21:20 Altre notizie De Marchi a Tmw Radio: "Juve, qualche errore nel costruire la difesa. Si vede poco di Pirlo" 21:10 Altre notizie Di Marzio: "Anche Pirlo ha bisogno di tempo per migliorare" 21:00 Altre notizie Anche Galli contro CR7: "Non crei ulteriore caos. Per completare il campionato..." 20:50 Altre notizie Di Gennaro a TMW Radio: "La cattiveria che è nel DNA della Juventus è scemata"