SEZIONI NOTIZIE

Milan Femminile, Giacinti: "Meglio battere la Juventus che essere capocannoniere"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Valentina Giacinti, attaccante del Milan Femminile, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Preferisco sicuramente vincere contro la Juventus che trionfare nella classifica marcatori. Sono contenta che Daniela (Sabatino, ndr) sia quasi al mio stesso numero di gol. Ci prendiamo in giro nello spogliatoio e siamo contente di essere noi due sopra alle altre. All'andata abbiamo perso dei punti banali, cosa che dovremo evitare adesso. Così come nei big match. Il carattere si vede ogni partita, cercheremo di partire subito forte e di essere aggressive su tutti i palloni".


Altre notizie
Lunedì 19 Agosto 2019
12:40 L'Avversario QUI PARMA - Alle 17 la ripresa in vista della Juventus, allenamento a porte aperte 12:30 Juventus femminile COACH GUARINO: "Analizzeremo la prestazione e non di certo i risultati. Dobbiamo continuare a lavorare" 12:30 Primo piano IL TERZO TEMPO - Lavori in corso: il tempo stringe per tagliare gli esuberi. Higuain può rilanciarsi. Sabato si fa sul serio, finalmente 12:20 Calciomercato Sportmediaset - Domani l'entourage di Dybala sarà a Parigi per trattare con il PSG 12:10 Calciomercato TMW - Domani Pellegrini ufficiale al Cagliari 12:00 Calciomercato Corsport - Juve, sono 7 gli esuberi nella rosa di Sarri 11:50 Altre notizie La Juventus su "Twitter" fa gli auguri a Matri 11:40 Calciomercato Dall'Inghilterra: il PSG può offrire 80 milioni alla Juve per Dybala 11:30 Calciomercato Gazzetta - Nessuna offerta della Juve per Icardi, al momento c'è solo il Napoli 11:20 Altre notizie ALEX SANDRO: "Dybala? E' un amico, sarà sempre importante per la squadra. Higuain e Mandzukic? La loro situazione non ci condiziona"
11:10 Calciomercato Mezza Serie A sull'ex juventino Llorente 11:00 Altre notizie È la Juventus la società italiana che ha creato più valore per gli investitori negli ultimi cinque anni 10:55 Primo piano KHEDIRA: "Ronaldo? Come LeBron, un esempio per tutti. Il mio obiettivo? Il triplete con la Juve" 10:55 Alvolante È la Juventus la società italiana che ha creato più valore per gli investitori negli ultimi cinque anni 10:50 Altre notizie Esordio con gol e maglia numero 10 per Dani Alves al San Paolo 10:45 Calciomercato Massimo Pavan: “Mi sorprenderebbe la partenza di Dybala, perché...” 10:40 Primo piano PERICOLO EMRE CAN 10:40 Calciomercato La Repubblica - Dybala dice no all'Inter. Nerazzurri sono pronti a sacrificare Lautaro 10:35 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Sergio BRIO 10:30 Altre notizie Capello sicuro: "Marotta ha fatto capire ai giocatori che il vento è cambiato. Suning è il vero pericolo per la Juventus"