live

TJ - GUARINO in mixed zone: "Atteggiamento, voglia e forza che avevo chiesto. Aluko? Speriamo sia solo una botta" (VIDEO)

17.11.2018 18:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Edoardo Siddi
LIVE TJ - GUARINO in mixed zone: "Atteggiamento, voglia e forza che avevo chiesto. Aluko? Speriamo sia solo una botta" (VIDEO)

Il coach della Juventus Women Rita Guarino ha analizzato la netta vittoria ottenuta oggi pomeriggio a Vinovo contro il Pink Sport Time Bari. Ecco le sue considerazioni:

Domanda Edoardo Siddi (Tuttojuve.com) - Coach, prova che serviva. Un bel risultato, una bella prestazione, il modo per rispondere alla sconfitta col Milan e dimostrare che c'è ancora una storia da scrivere.
"Sì, era quello che avevo chiesto alla squadra, di ritrovare quell'atteggiamento, quella voglia e quella forza per cominciare le partite con un approccio diverso. Oggi hanno iniziato subito con l'aggressività giusta, anche con la ricerca del gioco, quindi siamo soddisfatti per il cammino che vogliamo intraprendere da qui alla fine".

Domanda Edoardo Siddi (Tuttojuve.com) - Ha detto che non ci sono partite scontato quest'anno o sono molte meno rispetto all'anno scorso. Oggi il Milan ha pareggiato e questo dimostra che il campionato può decidersi in ogni giornata.
"Sicuramente chi gioca contro le squadre pretendenti al titolo gioca con motivazioni importanti, sono squadre sempre più attrezzate, in grado di metterti in difficoltà, e ogni partita va affrontata con la massima serietà, massimo rispetto e con il giusto atteggiamento".

La scelta di Salvai in panchina solo turnover?
"Sì, turnover, Cecilia arriva da un periodo in cui ha sempre giocato e quindi subentra anche un po' di stanchezza fisica e mentale. Avevamo comunque Ekroth che sta bene e abbiamo deciso di fare questa scelta".

In basso il video con le dichiarazioni integrali (attendere qualche secondo)

TJ - Guarino in mixed zone

Il coach della Juventus Women Rita Guarino ha analizzato la netta vittoria ottenuta oggi pomeriggio a Vinovo contro il Pink Sport Time Bari ai microfoni del nostro inviato Edoardo Siddi (VIDEO TUTTOJUVE.COM)

Pubblicato da TuttoJuve.com su Sabato 17 novembre 2018