live

TJ - GUARINO A JTV: "Tre punti fondamentali. Sarebbe importante chiudere dicembre in testa"

18.11.2017 17:10 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - GUARINO A JTV: "Tre punti fondamentali. Sarebbe importante chiudere dicembre in testa"

Rita Guarino, allenatore della Juventus Femminile, ha analizzato la vittoria ottenuta oggi contro il Sassuolo ai microfoni di JTV. Tuttojuve.com ha trascritto le sue parole:

Grande cornice di pubblico. E tre punti fondamentali.
"Il pubblico come sempre risponde alla grande, ha riempito di nuovo l'Ale & Ricky. Tre punti fondamentali per proseguire la corsa al vertice. Contenti del risultato".

Avete preso le misure a questa squadra che non era da sottovalutare.
"Da non sottovalutare, ma come non si sottovaluta mai nessuna squadra. Loro sono venute qua a caccia di punti, per smuovere la loro classifica e noi abbiamo cercato di fare la nostra gara. Abbiamo sbagliato veramente tanto, non era la squadra che volevo, volevo una squadra più aggressiva e cattiva davanti, dobbiamo crescere e migliorarci perchè il campionato offrirà tante insidie e bisognerà essere pronti alle prime occasioni a buttare la palla dentro. Non bisogna aspettare così tanto e sprecare".

Un campionato non facile per la Juve, ma anche per le altre.
"Non facile per nessuno, questo è un campionato dove si è alzata tantissimo la competitività e quindi può offrire sempre risultati a sorpresa. Da adesso in avanti si penserà agli scontri diretti per cercare di rimanere su in testa perchè sarebbe importante chiudere dicembre in testa".