SEZIONI NOTIZIE

Italia Femminile, la capitana Gama lascia il ritiro azzurro

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Tegola per la Juventus e per la Nazionale italiana femminile. Oggi infatti ha lasciato il ritiro azzurro la capitana Sara Gama. La giocatrice si era infortunata in occasione del match vinto dall’Italia per 6-0 contro la Georgia. Assieme a lei out anche Alia Guagni, giocatrice della Fiorentina Women’s, in seguito a un trauma distrattivo muscolo tendineo riportato sempre durante la gara di ieri. Intanto l’Italia è partita per Castel di Sangro dove riprenderà ad allenarsi in vista della sfida contro Malta di martedì 12 novembre. Fin qui un percorso netto per l’Italia che ha vinto tutte le partite del girone, con un vantaggio di tre punti in classifica sulla Danimarca, che ha giocato una partita in meno.

Altre notizie
Lunedì 03 agosto 2020
21:45 Altre notizie Prandelli: "L'Inter ha fatto una stagione importante: è l'unica che in questo momento può competere con la Juventus. Su Sarri..." 21:30 Altre notizie Braida: "Sarri? Ora non si vede la sua mano alla Juventus per tante ragioni, ma..." 21:20 Altre notizie Sky - Vertice in call conference Conte-Zhang: concentrazione rivolta esclusivamente all'Europa League 21:10 Altre notizie Nerozzi (Corriere della Sera): "Tiro a indovinare: Conte è sbottato (anche) perchè..." 21:00 Altre notizie Brevi istanti di relax per DYBALA. I tifosi nei commenti: "Ti aspettiamo contro il Lione!"
20:50 L'Avversario QUI LIONE - Depay suona la carica: "Sarà un match diverso rispetto all'andata, ma siamo ambiziosi e non abbiamo timori" 20:40 Altre notizie L'Uefa Champions League celebra Immobile: "Secondo giocatore a vincere Scarpa d'Oro europea nell'era Messi-Ronaldo" 20:30 Altre notizie Sportmediaset - Serie A: Juventus, Lazio, Milan e Atalanta avrebbero preferito riprendere il 12 settembre 20:20 Altre notizie Vitale: "Juventus? Dico che vanno avanti con Sarri. Conte? Troppo pesante nei confronti della società" 20:10 Altre notizie Ravanelli: "Normale che la Juventus si sia rilassata un po' dopo la vittoria del campionato. Champions? I bianconeri difficilmente sbagliano certe partite" 20:03 Primo piano Serie A, date ripartenza: campionato al via il 19 settembre. In campo anche il 3 gennaio 20:00 Altre notizie Barros Schelotto: "Con Bentancur la Juve è apposto per dieci anni" 19:50 Altre notizie AMARCORD - 3 agosto 2003: la Juventus batte il Milan e vince la Supercoppa Italiana 19:42 Primo piano Presentata la lista Uefa della Juventus: c'è Demiral, out Khedira 19:40 Calciomercato Dalla Francia - L'Inter accelera per l'obiettivo bianconero Ndombele 19:30 Altre notizie Sconcerti: "Conte non è un imbroglione, il licenziamento può costare 30 milioni all'Inter. Su Allegri..." 19:20 Altre notizie Opta - Cristiano Ronaldo è il giocatore che ha portato più punti in Serie A 19:10 Calciomercato Juve in monitoraggio su Donnarumma 19:05 Altre notizie Conte pensa ancora alla Juve oppure no? Ecco il suo sfogo! Lo rivorreste? Tifosi scatenati 19:00 Juventus femminile L'ex bianconera Franco: "Presto vi svelerò la mia nuova squadra"