SEZIONI NOTIZIE

Guagni (Fiorentina Women) in linea con Gama: "No a protocolli più blandi per il calcio femminile"

di Luca Cavallero
Vedi letture
Foto

Alia Guagni, capitana della Fiorentina Women, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, intervistata dal Tg Rai Toscana:

"'Protocollo anti-Covid più blando per il calcio femminile? Pensare a due protocolli diversi quando si parla di salute mi sembra assurdo: la salute è uguale per tutti.

Se il calcio femminile non ha in questo momento la possibilità di farlo per motivi economici o per altre ragioni, bisogna aiutarlo concretamente oppure non farlo ripartire''.

La posizione è la medesima di Sara Gama, capitana della Juventus Women e della Nazionale Italiana Femminile, formulata due giorni fa all'Ansa.

Altre notizie
Sabato 30 maggio 2020
14:30 Altre notizie Zoff: “Ora niente alibi” 14:15 Altre notizie Sansone : “La prima con la Juve mi carica” 14:00 Altre notizie Inzaghi: “Ora tocca a noi” 13:45 Altre notizie Gazzetta - Contratti elastici 13:37 Altre notizie Giulini: "Sarà un campionato strano"
13:30 Altre notizie Qs - Tutti contro Cr7, partenza boom 13:15 Altre notizie Il Mattino - Calcio ancora nel caos 13:14 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Lo staff di Sarri si è concentrato sul lavoro atletico. Presenti Nedved e Paratici 13:00 Altre notizie Gazzetta - Milan, momento difficile 12:45 Altre notizie Il Secolo XIX - Si ricomincia dai recuperi 12:30 Calciomercato Corriere di Torino - Da Londra anche due possibili calciatori in scadenza 12:15 Altre notizie Malagò: "Calcio bravo a perseguire nell'obiettivo della ripartenza. Finalmente hanno capito che devono stare dentro i protocolli" 12:00 Calciomercato Inter-PSG, per Icardi si chiude a 53 milioni più bonus 11:45 Altre notizie Lega-Sky, la guerra per i diritti TV non si placa: senza soldi partite oscurate? 11:30 Altre notizie Pierpaolo Marino: "Juve ed Inter hanno espresso dubbi sul calendario, ma nessun litigio" 11:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Fernando Garcia (Ag. Emerson): "Juve? Nessun contatto, si trova bene al Chelsea. Ma i bianconeri..." 11:15 Juventus U23 La finale di Coppa Italia di Serie C andrà in scena il 28 giugno? 11:00 Altre notizie Corsport - Inter e Milan irritati per la Coppa Italia in 3 giorni: la Juve non si espone 10:45 Altre notizie La Stampa - Mancini: “Vi spiego la nuova serie A” 10:31 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Thomas HASSLER