GIULIANI A SKY: "Come ha detto Marta per sorridere bisogna prima piangere. Voglio godermi questo Mondiale come una cosa unica"

25.06.2019 20:40 di  Alessandro Vignati   vedi letture

Intervistata nel dopo partita di Sky, il portiere della Juventus Women Laura Giuliani ha parlato del 2-0 dell'Italia sulla Cina: "Sono contentissima di quello che sto facendo e che stiamo facendo tutte assieme. Mi riallaccio a quanto detto da Marta, per arrivare a questi livelli bisogna piangere e poi sorridere. Mi è passato davanti il film di quello che è stato. Ora come ora non mi sembra nemmeno di vivere il Mondiale, mi sembrano amichevoli e voglio godermela, son cose uniche della vita e voglio divertirmi al 100%. Non penso a premi individuali, cerco di fare del mio meglio e la forza è il gruppo, l'aiuto a vicenda nel bisogno.

Le mie energie e pensieri vanno a questo. Il nostro punto forte è la difesa, metto una pezza ogni tanto ma subisco pochissimi tiri e devo tanto alla difesa. Cecilia Salvai? Ci manchi e sei sempre con noi. Abbronzatura? Beh oltre alla partita mi son fatta 45 minuti di riscaldamento al sole e questi sono i risultati....".