SEZIONI NOTIZIE

GALLI A JTV: "Campionato più equilibrato ma la Juve ha qualcosa in più. Tifosi fantastici, speriamo di continuare a fare bene"

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

Prima della premiazione al Gran Galà del Calcio, la giocatrice della Juventus Aurora Galli ha parlato ai microfoni di JTV: "Tanto tanto orgoglio sia per me che per le mie compagne. Sono davvero felice di essere qua".

Sul campionato: "Abbiamo lavorato tanto in questi mesi per migliorarci, siamo partiti bene e stiamo mantenendo questa linea. La Fiorentina è una grandissima squadra ma noi abbiamo giocato meglio e abbiamo portato a casa il risultato". 

La chiave di questa squadra: "Noi speriamo di stupire sempre perché ci piace. Il gruppo fa la differenza in qualsiasi cosa". 

L'automatismo che è migliorato in questa stagione: "Il fraseggio che c'è tra di noi e anche la conoscenza tra noi è aumentata e di conseguenza il gioco viene molto più semplice e fluido e questo vuol dire arrivare in porta con molta più facilità. Poi di segnare dobbiamo segnare, a noi sta succedendo quindi continuiamo così". 

Campionato più difficile? 
"Sicuramente è migliorato, sotto tutti i punti di vista. Tutte le squadre si sono rafforzate, rinforzate e ci sono personaggi importanti in tutte le squadre: si è equilibrato. Noi dal nostro canto siamo riuscite ad avere quel qualcosa in più che fino ad adesso ci ha portato ottimi risultati e speriamo che continui". 

In campo la palla la fai ballare bene...
"Sì, sia io che le mie compagne di reparto, ci esercitiamo ogni giorno per farlo". 

Sul sostegno dei tifosi?
"Ci seguono ovunque, sono fantastici, un tifo pulito è la cosa più importante. Ci devono seguire, vogliamo portarne sempre di più e quindi dico di venire a seguire le nostre partite". 

Altre notizie
Sabato 7 Dicembre 2019
13:45 Juventus femminile Corriere di Torino - Contro l’Orobica torna la Bonansea 13:45 Primo piano LIVE TJ - Primavera, Juve-Torino 1-1: Greco pareggia i conti. Diretta su Sportitalia 13:38 Altre notizie LIVE TJ - Sarri punterà sul 4-3-1-2. Bentancur titolare. Bernardeschi agirà alle spalle di Dybala e Cristiano Ronaldo 13:30 Altre notizie Corsport - Spazio per Caicedo 13:15 Altre notizie Corsera - Inzaghi vuole battere Sarri
13:00 Altre notizie Corriere di Roma - Juve super ma Inzaghi sogna l’impresa 12:45 Altre notizie Cristiano Ronaldo e Buffon hanno incontrato due bimbi sopravvissuti al terremoto in Albania 12:30 Altre notizie Corriere di Torino - Zauli si attacca a Petrelli per il suo primo derby 12:15 Calciomercato Bernardeschi, la Juve riflette sul futuro: le pretendenti non mancano 12:00 Altre notizie Calcio: invase Mapei Stadium con paracadute, Daspo di due anni 11:48 Primo piano VAI JUVE! ABBATTI I "GUFI" 11:45 Altre notizie Ambrosini: "Con una vittoria della Lazio la lotta scudetto potrebbe allargarsi" 11:35 Il punto CRASH TEST JUVE! 11:30 Calciomercato TMW - Pjaca in cerca di una chance in prestito a gennaio 11:15 Calciomercato Mandzukic, al momento nessuna offerta allettante per la Juve 11:00 Altre notizie De Paul a Corsport: “Sfida tra Inter e Juve sarà punto a punto” 10:45 Altre notizie Corsera - La Juve vuole il controsorpasso, ma le serve il Ronaldo furioso 10:30 Ricordate il giorno? Ricordate quel giorno? LAZIO-JUVENTUS 10:30 Altre notizie Gazzetta - tra i convocati si rivede Pjaca 10:15 Altre notizie La Stampa - Tre punti pesantissimi