SEZIONI NOTIZIE

GALLI A JTV: "Campionato più equilibrato ma la Juve ha qualcosa in più. Tifosi fantastici, speriamo di continuare a fare bene"

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

Prima della premiazione al Gran Galà del Calcio, la giocatrice della Juventus Aurora Galli ha parlato ai microfoni di JTV: "Tanto tanto orgoglio sia per me che per le mie compagne. Sono davvero felice di essere qua".

Sul campionato: "Abbiamo lavorato tanto in questi mesi per migliorarci, siamo partiti bene e stiamo mantenendo questa linea. La Fiorentina è una grandissima squadra ma noi abbiamo giocato meglio e abbiamo portato a casa il risultato". 

La chiave di questa squadra: "Noi speriamo di stupire sempre perché ci piace. Il gruppo fa la differenza in qualsiasi cosa". 

L'automatismo che è migliorato in questa stagione: "Il fraseggio che c'è tra di noi e anche la conoscenza tra noi è aumentata e di conseguenza il gioco viene molto più semplice e fluido e questo vuol dire arrivare in porta con molta più facilità. Poi di segnare dobbiamo segnare, a noi sta succedendo quindi continuiamo così". 

Campionato più difficile? 
"Sicuramente è migliorato, sotto tutti i punti di vista. Tutte le squadre si sono rafforzate, rinforzate e ci sono personaggi importanti in tutte le squadre: si è equilibrato. Noi dal nostro canto siamo riuscite ad avere quel qualcosa in più che fino ad adesso ci ha portato ottimi risultati e speriamo che continui". 

In campo la palla la fai ballare bene...
"Sì, sia io che le mie compagne di reparto, ci esercitiamo ogni giorno per farlo". 

Sul sostegno dei tifosi?
"Ci seguono ovunque, sono fantastici, un tifo pulito è la cosa più importante. Ci devono seguire, vogliamo portarne sempre di più e quindi dico di venire a seguire le nostre partite". 

Altre notizie
Domenica 24 maggio 2020
23:30 Altre notizie Tommasi: "Se ci sono le condizioni, i calciatori sono contenti di ripartire" 23:15 Calciomercato Lotta infuocata Juve-Inter per Tonali. Nerazzurri pronti a giocare un jolly.... 23:12 Altre notizie Spal in marcia per la ripresa, pensando alla salvezza 23:00 Altre notizie Boscaglia: "Tonali destinato ad arrivare a grandissimi livelli, mi ha impressionato la sua personalità" 22:45 Altre notizie Malagò: "Il calcio riparte 13 o 20 giugno? Non è così scontato che tutto finisca bene"
22:30 Altre notizie Burioni: "Calcio? Mi auguro ovviamente che nel caso ripartisse non ci siano problemi. Sulla mia squadra..." 22:22 Altre notizie Lazio, Inzaghi: "Prima dello stop stavamo disputando una grande stagione. Ci piacerebbe ripartire, ovviamente in sicurezza e seguendo tutte le linee guida" 22:20 Altre notizie Spadafora: "Lavoro per riconoscere professionismo alle calciatrici" 22:10 Altre notizie AIC, vicepresidente Calcagno: "Giocare alle 16:30? Non se ne parla. Ok alle 18:45 e alle 21" 22:09 Altre notizie Genoa: approvato bilancio, utili oltre 10 milioni 22:00 Primo piano Aulas furioso: "Con la Juve giocheremmo con i piedi legati e la testa mozzata" 21:54 Altre notizie Germania: il Lipsia riparte, 5-0 al Magonza 21:45 Altre notizie Parisi (Federsupporter): "Giusta la protesta dei tifosi d’Europa contro la ripresa del calcio a spalti vuoti" 21:30 Altre notizie Ruben Sosa: "Vidal all'Inter? Sarebbe un rinforzo stellare. E sul suo passato alla Juve..." 21:15 Altre notizie I dubbi di Liverani sulla ripartenza: ". Per noi sarà come scalare l'Everest. No ai playoff e ai cinque cambi a partita, non si cambiano le regole in corsa" 21:03 Primo piano Indiscrezione da Vercelli: se parte Higuain, promosso in Prima Squadra Marchi. L'idea di Agnelli. E l'ex Pro potrebbe giocare la Champions estiva 21:00 Calciomercato Dall'Inghilterra: su Icardi piomba anche il Chelsea 20:45 Altre notizie Juve su Twitter: Brady, Scirea, Tardelli, Cabrini... alcuni protagonisti del 19mo titolo 20:33 Altre notizie Massimo Pavan: "Un nuovo attacco alla Juve, ogni occasione è buona" 20:30 Calciomercato Dall'Inghilterra - Due club d'Oltremanica su Higuain