FORCINELLA a JTV: "E' un onore essere qui, voglio lavorare per migliorarmi ogni giorno"

12.01.2022 21:20 di  Martino Cozzi   vedi letture
FORCINELLA a JTV: "E' un onore essere qui, voglio lavorare per migliorarmi ogni giorno"
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Camilla Forcinella ha parlato ai microfoni di Juventus Tv dopo il suo arrivo alla Juventus Women: "E' un onore essere qui a rappresentare questi colori. L'emozione è tantissima, non me lo aspettavo ma sono sicura che andrà tutto per il meglio. Non vedo l'ora di iniziare"

Le aspettative: "Voglio crescere come calciatrice e come persona. Qua posso imparare in tutti i modi possibili"

La Juventus: "La cosa che mi ha impressionato di più è l'unione che si percepisce in campo e tra lo staff. Da avversaria è sempre stata una squadra forte da affrontare. L'aria che posso respirare qui è differente da quella che potevo respirare da persona esterna. E' un'emozione unica, non sto nella pelle"

Le nuove colleghe di reparto: "Aprile la conosco grazie alla Nazionale. Voglio rubare tantissimo, soprattuto i consigli e osservare tantissimo e imparare il più possibile. Ogni giorno potrò imparare qualcosa di nuovo e non vedo l'ora di lavorare con loro"

Gli obiettivi: "Venire qui e vedere la Juventus prima in classifica mi ha fatto pensare a tante cose. Poter arrivare a vincere qualcosa sarebbe fantastico. Ho visto la Juve da avversaria e sono felicissima perché anch'io potrò disputare i quarti di Champions. A livello personale voglio mettermi in gioco e dare tutta me stessa"

La scelta del numero 38: "Rappresenta l'anno di nascita di mia nonna. Era una grande tifosa juventuna e il suo idolo era Buffon. Non potevo non sceglere una maglia per lei".