SEZIONI NOTIZIE

Empoli Ladies, Di Guglielmo: "Affronteremo la Juventus a testa alta, senza nulla da perdere"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Il terzino e capitano dell’Empoli Ladies Lucia Di Gugliemo ha parlato ai canali ufficiali del club della vittoria contro il Milan in trasferta arrivata grazie anche al suo primo gol in Serie A: “È stata un’emozione indescrivibile, il mio primo gol in Serie A, con la fascia di capitanoe in uno stadio del genere. Non l’avrei mai immaginato, sono sincera. È stato un gol fondamentale per portare tre punti a casa contro una signora squadra, una vittoria che vale il doppio. Vedere il mio nome accanto a quello di Cecilia (Prugna NdR) che fa gol spesso mi fa pensare a quanta strada abbiamo fatto. - continua Di Guglielmo – Sapevamo che sarebbe servita una gara di sacrificio, che dovevamo correre tanto su un campo grande e in erba a cui non eravamo abituate, ma siamo scese in campo con l’atteggiamento giusto e la voglia di lottare e combattere e ne abbiamo avuta più del Milan. Il Brianteo e il Castellani? Giocare in uno stadio così, con tanta gente è bello, ma farlo in casa nostra con i nostri tifosi amplificherebbe tutto ancor di più. Andremo ad affrontare la Juventus a testa alta, senza nulla da perdere. Chiedo ai tifosi di venire tutti al Castellani perché abbiamo bisogno di loro, in una partita importante non solo per noi, ma per tutto il calcio femminile”.

Altre notizie
Sabato 18 Gennaio 2020
11:15 Altre notizie Sky - Sarri cambia idea? Tentazione tridente sempre più forte contro il Parma 11:00 Altre notizie De Paola: "Il bilancio Juve? Sono mancate alcune cessioni in estate" 10:45 Altre notizie QS - Lo scudetto si decide il primo marzo 10:30 Altre notizie Gazzetta -Classe bianconera senza insufficienze 10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Emil AUDERO
10:15 Altre notizie Boninsegna a Corsport:”Con la Juve non si può perdere un colpo” 10:00 Altre notizie Gazzetta - Sinusite passata, Ronaldo scalpita: col Parma ci sarà 09:45 Altre notizie Appendino a Corriere di Torino: “Non mi fate fa previsioni, quest’anno più dura” 09:45 Il punto Undici metri - Primi veri sprazzi di Sarrrismo. Berna mezz'ala: promosso. L'Inter piazza colpi da Scudetto, la Juve guarda già al futuro. L'idea di Paratici e Nedved 09:30 Altre notizie Sacchi a Gazzetta: “Torneo incerto” 09:30 Primo piano L'INTER HA GETTATO LA MASCHERA 09:15 Altre notizie Corsport - Occhi su Kulusevski 09:00 Calciomercato Gazzetta - Ancelotti chiama Emre 08:45 Altre notizie La Stampa - Sprint scudetto 08:30 Altre notizie Mancini a Gazzetta: “Duello aperto Juve e Inter, con l’incognita della Lazio” 08:15 Altre notizie Corsport - Ronaldo c'è 08:00 Altre notizie Gazzetta - Ritorno al futuro 07:45 Altre notizie Corriere di Torino - Ronaldo vuole il dieci 07:30 Altre notizie Gazzetta - Casa Italia 07:15 Altre notizie Tuttosport - Pogba-Juve operazione panitas!