SEZIONI NOTIZIE

CERNOIA a JTV: "Juventus squadra da battere, squadra nata per vincere. La nostra forza è il gruppo"

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

Dal red carpet del Gran Galà del Calcio, Valentina Cernoia della Juventus Women ha parlato così a JTV: "E' un grande orgoglio e una grande emozione poter partecipare ad una serata come questa e ci meritiamo questo premio perché è il coronamento di una grande stagione". 

Sul campionato: "La Juve è la squadra che è nata per vincere, è chiaro che deve riconfermarsi anche se poi i nostri avversari fanno di tutto per ostacolarci ma siamo la squadra da battere e dobbiamo dimostrarlo di anno in anno". 

Annata positiva per te: "Un'annata iniziata benissimo, il lavoro che devo fare io è quello di continuare così per continuare per portare a casa dei premi e poi dal punto di vista personale, rappresentare al meglio la mia società". 

Il segreto di questa squadra: "La mentalità è il timbro e il marchio di fabbrica di questa società, il segreto di questa squadra è il gruppo e la forza che ci unisce". 

Sui tifosi: "I tifosi della Juve sono spettacolari. La Juventus è una delle squadre più seguite al mondo e ci stupiscono in ogni partita perché le Women iniziano ad essere molto seguite da tutte le parti e non solo in casa, anche in trasferte impossibile, un grazie a loro e il premio è di tutti". 

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
16:50 Altre notizie VIDEO - Goal... da Derby nella sfida di oggi: Pirlo vs Trezeguet 16:43 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Tutti i giocatori sono arrivati al JTC. Juve in campo nel tardo pomeriggio. CR7 è in grande forma 16:40 Altre notizie Tortu: "Vorrei vedere Davies in bianconero. Storia della Juve era mio mondo" 16:30 Altre notizie VIDEO - Di Livio: Lippi, Trap e il sorcino Ancelotti 16:20 Calciomercato Zidane vuole Van de Beek: pronto ad agire in prima persona
16:10 Calciomercato Spunta una nuova pretendente per Harry Kane: ecco chi è 16:00 Calciomercato Dall'Argentina - Higuain al River Plate? Ecco le difficoltà dell'operazione 15:50 Juventus femminile Bertolini (CT Italia): "Fondamentale proseguire stagione per le donne. L'Europeo..." 15:40 Altre notizie eFootball PES 2020: L’Italia è Campione d’Europa! Chiellini: "Complimenti per questa vittoria. Vi aspettiamo a Coverciano" 15:35 Calciomercato INSIDE THE MARKET - HAALAND, LA JUVE HA LA FORZA PER PRENDERLO, MA... 15:30 Altre notizie RAMSEY: "Albero di famiglia" 15:25 Altre notizie Pavan contro Lotito: “Non si è capito con chi ce l’abbia, meglio il silenzio...” 15:20 Altre notizie Marchegiani: "Ripresa? Ci vuole responsabilità, no ai play-off. Si deve riprendere il campionato per finire" 15:15 Primo piano Anniversario Heysel, Bodnari: "La commemorazione quest'anno si terrà virtualmente su Facebook e You Tube" 15:10 Calciomercato Paganini: "Accordo vicino tra PSG e Inter per Icardi, poi Wanda Nara lo vorrà riportare in Italia" 15:05 Altre notizie Stop al campionato femminile, il Barcellona donne è campione 15:00 Altre notizie Lippi: "Sempre contrario ai play-off, spero che si concluda il campionato. Favorevole ai cinque cambi ma..." 14:58 Altre notizie KHEDIRA: "Verso il JTC per un'altra sessione di allenamento" 14:50 Juventus femminile Serie A femminile, Mantovani: "Protocollo uguale agli uomini, i soldi ci sono. Linea segnata per il professionismo" 14:45 Altre notizie Polemiche in Germania: Sabitzer gol, era lui uno dei positivi celati dal Lipsia