SEZIONI NOTIZIE

Brutto infortunio per Bonansea, le compagne la rincuorano con i messaggi social

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

Durante il primo tempo della Women's Cup giocata domenica a Hägendorf contro il Paris Saint Germain, Barbara Bonansea ha subito la frattura della base del quinto metatarso del piede sinistro ed è costretta dunque a sottoporsi ad un intervento chirurgico. L'attaccante della Juventus Women dovrà stare fuori per almeno tre mesi ma le sue compagne attraverso i social le hanno lasciato tanti messaggi sostenendola in questo momento difficile. 

"Ti aspetto dentro all'area, anzi aspettami, che tanto lo so che comunque arrivi prima tu lo stesso. C’è bisogno di te! TORNA PRESTO", le ha scritto Cristiana Girelli. 

"Neanche te lo dico di muoverti perché tanto vai più veloce della luce. E sarà così anche stavolta. Io sono con te! (Sempre dietro😂)", ha scritto anche Martina Rosucci. 

"È vero, avrei voluto un po' di compagnia durante la riabilitazione, ma mi accontentavo del supporto da fuori. Sei stata la prima quel giorno a prendermi in braccio, da oggi tocca anche un po' a me sostenerti e starti vicina in questo tuo percorso. Veloce come sei, non te ne accorgerai nemmeno", la dedica di Cecilia Salvai. 

"Torna presto", invece recita il post di Lisa Boattin. 

Come back soon ️!

Un post condiviso da Lisa Boattin (@lisaboattin) in data: 20 Ago 2019 alle ore 2:00 PDT

Altre notizie
Martedì 21 Gennaio 2020
10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Pietro RAVA 10:20 Altre notizie Mattioli a RBN: "Anastasi persona solare e con uno sguardo limpido" 10:10 Altre notizie Inter, Ausilio: "Eriksen, presentata offerta ufficiale al Tottenham. Cercheremo di accontentare Politano" 10:00 Altre notizie Vieri: "Scudetto alla Lazio? Riparliamone tra 6-7 partite. De Ligt..." 09:50 Altre notizie Corsport - Alex Sandro e Cuadrado, si valuta oggi. Con la Roma comunque largo al turnover
09:40 Altre notizie Cruciani a sorpresa: "È la peggior Juve degli ultimi 8-9 anni" 09:30 L'Avversario QUI ROMA - Il Messaggero - Una vittoria all'ultimo Stadium 09:25 Calciomercato Il Parma pensa all'ex Juve Matri per sostituire l'infortunato Inglese 09:20 Altre notizie QS - Juve, i dubbi oltre Ronaldo 09:15 Altre notizie Corsport - Cristiano ti mette le ali 09:10 Calciomercato Gazzetta - Inter, il terzo colpo sarà Eriksen 09:00 Primo piano ATTENTI AL TRANELLO! 09:00 Altre notizie Corriere di Torino - Rabiot si riscatta, con lui si vince 08:55 Altre notizie Corsport - Cagliari-Pjaca: s chiude 08:50 Altre notizie La Stampa - Una Juve costruita sempre più su Ronaldo 08:40 Altre notizie Gazzetta - E’ il vero Ronaldo 08:30 Altre notizie Corriere di Torino - De Ligt è tornato 08:20 Altre notizie Gazzetta - Sacchi: “Juve da scudetto ma in Champions ci vuole di più” 08:10 Calciomercato Corsport - Dybala chiama Pogba 08:00 Altre notizie Gazzetta - Cr7 il più grande