Brutto infortunio per Bonansea, le compagne la rincuorano con i messaggi social

20.08.2019 13:40 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
Brutto infortunio per Bonansea, le compagne la rincuorano con i messaggi social
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Durante il primo tempo della Women's Cup giocata domenica a Hägendorf contro il Paris Saint Germain, Barbara Bonansea ha subito la frattura della base del quinto metatarso del piede sinistro ed è costretta dunque a sottoporsi ad un intervento chirurgico. L'attaccante della Juventus Women dovrà stare fuori per almeno tre mesi ma le sue compagne attraverso i social le hanno lasciato tanti messaggi sostenendola in questo momento difficile. 

"Ti aspetto dentro all'area, anzi aspettami, che tanto lo so che comunque arrivi prima tu lo stesso. C’è bisogno di te! TORNA PRESTO", le ha scritto Cristiana Girelli. 

"Neanche te lo dico di muoverti perché tanto vai più veloce della luce. E sarà così anche stavolta. Io sono con te! (Sempre dietro😂)", ha scritto anche Martina Rosucci. 

"È vero, avrei voluto un po' di compagnia durante la riabilitazione, ma mi accontentavo del supporto da fuori. Sei stata la prima quel giorno a prendermi in braccio, da oggi tocca anche un po' a me sostenerti e starti vicina in questo tuo percorso. Veloce come sei, non te ne accorgerai nemmeno", la dedica di Cecilia Salvai. 

"Torna presto", invece recita il post di Lisa Boattin. 

Come back soon ️!

Un post condiviso da Lisa Boattin (@lisaboattin) in data: 20 Ago 2019 alle ore 2:00 PDT