SEZIONI NOTIZIE

Brutto infortunio per Bonansea, le compagne la rincuorano con i messaggi social

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

Durante il primo tempo della Women's Cup giocata domenica a Hägendorf contro il Paris Saint Germain, Barbara Bonansea ha subito la frattura della base del quinto metatarso del piede sinistro ed è costretta dunque a sottoporsi ad un intervento chirurgico. L'attaccante della Juventus Women dovrà stare fuori per almeno tre mesi ma le sue compagne attraverso i social le hanno lasciato tanti messaggi sostenendola in questo momento difficile. 

"Ti aspetto dentro all'area, anzi aspettami, che tanto lo so che comunque arrivi prima tu lo stesso. C’è bisogno di te! TORNA PRESTO", le ha scritto Cristiana Girelli. 

"Neanche te lo dico di muoverti perché tanto vai più veloce della luce. E sarà così anche stavolta. Io sono con te! (Sempre dietro😂)", ha scritto anche Martina Rosucci. 

"È vero, avrei voluto un po' di compagnia durante la riabilitazione, ma mi accontentavo del supporto da fuori. Sei stata la prima quel giorno a prendermi in braccio, da oggi tocca anche un po' a me sostenerti e starti vicina in questo tuo percorso. Veloce come sei, non te ne accorgerai nemmeno", la dedica di Cecilia Salvai. 

"Torna presto", invece recita il post di Lisa Boattin. 

Come back soon ️!

Un post condiviso da Lisa Boattin (@lisaboattin) in data: 20 Ago 2019 alle ore 2:00 PDT


Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2019
14:30 Altre notizie VIDEO - La Juventus su Twitter: "Un anno fa il primo gol di Cristiano Ronaldo in bianconero" 14:20 Altre notizie Sabatini: "Sarri incline a scuse e giustificazioni. Centrocampo Juve di livello, e Ronaldo..." 14:15 Altre notizie Inter, Conte: "Champions? Io l'ho vinta ma anche persa, so quanto è difficile. Qui l'unico che ha vinto è Godin..." 14:10 Altre notizie Sportmediaset - Allarme Higuain, anche il Pipita salta la Champions? 14:05 Altre notizie Diritti tv, incontro Lega A-Mediapro 14:00 Altre notizie Zazzaroni: "L'avvelenata è passata da Marotta-Paratici a Conte-Sarri ma Juve e Inter non stanno giocando bene" 13:50 L'Avversario QUI HELLAS - Faraoni: "Dispiace per il ko contro il Milan, ora testa alla Juve: a Torino a testa alta" 13:40 Altre notizie Le pagelle di Bucchioni: "Zero ai tifosi bianconeri arrestati, voto 10 alla Juve per averli denunciati. A Sarri il premio Mazzarri" 13:34 Altre notizie Quali cambi per la gara con l’Atletico? 13:30 Altre notizie Futre al Corsera: "Joao Felix e De Ligt due fenomeni. Sarri ha bisogno di tempo, sull'Atletico e la Champions..."
13:22 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento nel pomeriggio. Esami per Douglas Costa e Pjanic. Pessimismo per il brasiliano. Higuain non preoccupa 13:20 L'Avversario QUI ATLETICO - Seduta mattutina in vista della Juve: Thomas c'è, Morata no! L'ex ora è in forte dubbio 13:10 Altre notizie Ultras arrestati, la procuratrice Caputo: "La Juventus ha avuto il coraggio di denunciare" 13:00 Altre notizie Le città della Signora: Madrid e lo stadio Wanda Metropolitano 12:50 Altre notizie Champions League, Juventus-Atletico Madrid verrà arbitrata dall'olandese Makkelie 12:40 Altre notizie Biasin: "Conte sta riscaldando l'ambiente e può dare fastidio alla Juve fino alla fine. Mi aspettavo le scintille..." 12:30 L'Avversario QUI ATLETICO - Il club su Twitter: "Settimana speciale, torna la Champions. A lavoro con la Juve in testa" 12:25 Altre notizie Parole di Conte, tifosi infuriati 12:20 Altre notizie Vieri: "Sarri? Non mi piacciono le lamentele, anche la Fiorentina ha giocato alle 15 e lo ha fatto meglio dei bianconeri" 12:10 Primo piano CRISTIANO RONALDO: "Il caso Mayorga? Mi fa stare davvero male. Matrimonio? Sono innamorato di Georgina, ci sposeremo presto"