SEZIONI NOTIZIE

Bragonzi illumina la trasferta di Coppa Italia: il post Aluko è già in casa

di Simone Dinoi
Vedi letture
Foto

Tripletta, pallone portato a casa e qualificazione ai quarti di Coppa Italia femminile messa in cassaforte. Il pomeriggio di ieri della Juventus Women e, in particolare modo, di Asia Bragonzi, attaccante classe 2001, è di quelli difficili da scordare. Concentrata, lucida, cattiva e mai banale. Senza tralasciare la qualità che ha a disposizione in possesso della sfera.

FUTURO ROSEO - L’ultima rete firmata contro il Chievo Fortitudo mostra alla perfezione quella che è Asia Bragonzi: elegante difesa del pallone, protezione con successivo dribbling e destro a giro che non lascia scampo al portiere avversario. La giovane attaccante cresce, la Juve se la coccola dopo averne rinnovato il contratto la scorsa estate fino al 2022. La partenza anticipata di Aluko regala maggiore spazio a lei e alle compagne di reparto che hanno tutto per non far sentire l’assenza dell’attaccante inglese. Il futuro sembra chiaro: la Juventus Women e la Nazionale italiana sono pronte a godersi il talento di Bragonzi.

Altre notizie
Sabato 18 Gennaio 2020
11:15 Altre notizie Sky - Sarri cambia idea? Tentazione tridente sempre più forte contro il Parma 11:00 Altre notizie De Paola: "Il bilancio Juve? Sono mancate alcune cessioni in estate" 10:45 Altre notizie QS - Lo scudetto si decide il primo marzo 10:30 Altre notizie Gazzetta -Classe bianconera senza insufficienze 10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Emil AUDERO
10:15 Altre notizie Boninsegna a Corsport:”Con la Juve non si può perdere un colpo” 10:00 Altre notizie Gazzetta - Sinusite passata, Ronaldo scalpita: col Parma ci sarà 09:45 Altre notizie Appendino a Corriere di Torino: “Non mi fate fa previsioni, quest’anno più dura” 09:45 Il punto Undici metri - Primi veri sprazzi di Sarrrismo. Berna mezz'ala: promosso. L'Inter piazza colpi da Scudetto, la Juve guarda già al futuro. L'idea di Paratici e Nedved 09:30 Altre notizie Sacchi a Gazzetta: “Torneo incerto” 09:30 Primo piano L'INTER HA GETTATO LA MASCHERA 09:15 Altre notizie Corsport - Occhi su Kulusevski 09:00 Calciomercato Gazzetta - Ancelotti chiama Emre 08:45 Altre notizie La Stampa - Sprint scudetto 08:30 Altre notizie Mancini a Gazzetta: “Duello aperto Juve e Inter, con l’incognita della Lazio” 08:15 Altre notizie Corsport - Ronaldo c'è 08:00 Altre notizie Gazzetta - Ritorno al futuro 07:45 Altre notizie Corriere di Torino - Ronaldo vuole il dieci 07:30 Altre notizie Gazzetta - Casa Italia 07:15 Altre notizie Tuttosport - Pogba-Juve operazione panitas!