SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - RITIRO JUVE - Allenamento terminato. Domani prima seduta anche per CR7

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

19:44 - DOMANI TORNA CR7 - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Continua la preparazione dei bianconeri, giunti al terzo giorno di lavoro e a una settimana esatta dalla partenza per l’Asia. La Juve anche oggi ha lavorato sia al mattino che al pomeriggio: nella prima sessione di giornata la squadra si è concentrata sulla preparazione atletica e, divisa in gruppi, ha poi lavorato sulla tattica agli ordini di Mister Sarri. Tanto pallone e concentrazione sugli schemi anche nella seconda seduta, svoltasi invece nel pomeriggio. Domani, sabato, un solo allenamento in programma per i bianconeri, al mattino. Al gruppo si aggiungeranno Cristiano Ronaldo e Blaise Matuidi", si legge su Juventus.com.

19:41 - DURO LAVORO E DIVERTIMENTO - In questi giorni Maurizio Sarri sta facendo lavorare molto duramente la Juventus, ma non mancano nemmeno i momenti di divertimento. Infatti, il tecnico toscano non vuole che i suoi giocatori possano annoiarsi. Per questo motivo questa mattina nel corso della seduta di allenamento sono comparsi dei grossi palloni di gomma.

18:35- ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e adesso i giocstori resteranno alla Continassa per la cena. Da domani Sarri avrà a disposizione anche Cristiano Ronaldo e Matuidi.

18:05 - CR7 È A TORINO - Pochi istanti fa Cristiano Ronaldo è tornato a Torino. Domani CR7 riprenderà ad allenarsi con i compagni alla Continassa.

17:05 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo per il secondo allenamento di giornata. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso alcuni video della seduta in corso. 

12:44- ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha ormai terminato l'allenamento mattutino e adesso la squadra si riposerà per qualche ora all'interno del centro sportivo della Continassa. Domani è atteso il rientro di Cristiano Ronaldo e Blaise Matuidi. 

12:09 - PARATICI È ALLA CONTINASSA- Fabio Paratici, questa mattina, ha fatto il suo ingresso alla Continassa e ha assistito all'allenamento della squadra. 

10:40 - Arrivano altri video dall'allenamento odierno:

10:30 - Come documentato dalla Juventus sul proprio profilo Twitter, la Juventus sta adesso facendo lavoro atletico. Ecco il video:

10:20 - Via al terzo giorno di lavoro per la Juventus. Attraverso il proprio profilo Twitter, il club bianconero ha pubblicato uno spezzone della sessione odierna.

10:10 - TERZO GIORNO DI LAVORO PER LA JUVE - Quello di oggi è il terzo giorno di lavoro per la Juventus di Maurizio Sarri. Anche oggi i bianconeri svolgeranno una doppia seduta. Dopo l'allenamento mattutino la squadra pranzerà al JTC poi i giocatori riposeranno e a metà pomeriggio si tornerà in campo. 

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
00:40 Altre notizie RONALDO SU INSTAGRAM: “Bel modo di finire la fase a gironi, ci vediamo a febbraio” 00:30 Altre notizie PJANIC SU INSTAGRAM: “Per essere primi nel girone avevamo a disposizione tre risultati. Abbiamo scelto l'unica cosa che conta. Come sempre!” 00:20 Altre notizie BONUCCI SU INSTAGRAM: “Complimenti a tutti, era importante vincere” 00:10 Altre notizie Condò: "Confermata la mia teoria, Dybala-Ronaldo-Higuain anche dal 1° minuto. Il Psg..." 00:05 Primo piano LA JUVE LANCIA UN SEGNALE
00:05 Il punto LA LANTERNA VERDE - Da Leverkusen: Demiral-Rugani on, Rabiot-Bernardeschi off… 00:02 Live TJ LIVE TJ - Bosz in conferenza: "Nel primo tempo migliori della Juve. Invasori? Secondo me erano italiani" 00:00 Altre notizie BUFFON SU INSTAGRAM: “Prova da protagonisti”
Mercoledì 11 Dicembre 2019
23:50 Altre notizie Capello: "Fisicamente è stata una bella Juve. Mi è piaciuto Demiral" 23:47 Altre notizie DYBALA A SKYSPORT: “Contento di aver fatto segnare i compagni, sul tridente...” 23:45 Primo piano LIVE TJ - SARRI IN CONFERENZA: "Tridente Dybala-Higuain-Ronaldo? Vi spiego. Champions? Manchester City il favorito" 23:44 Primo piano SARRI A SKY: “Poteva essere difficile, con l’Udinese vedremo chi schierare a centrocampo. Su Dybala e Demiral...” 23:40 Altre notizie DYBALA SU INSTAGRAM: “Un bel regalo per i tifosi” 23:30 Altre notizie Del Piero: "Tridente Dybala, Ronaldo, Higuain? Questa qualità fa la differenza in tutto il mondo" 23:20 Altre notizie Uefa.com - Ecco le 16 qualificate agli Ottavi della Champions League: guida completa al sorteggio 23:15 Altre notizie BUFFON A SKY: “Fisicamente sto bene. Se mentalmente giochiamo così, possiamo fare bene, se giochiamo con la puzza sotto il naso diventa un problema” 23:10 Altre notizie La Juve chiude a 16 punti: Sarri come Lippi e Capello 23:05 Altre notizie HIGUAIN A SKYSPORT: “Partita difficile, dobbiamo prepararci bene per l’Udinese” 23:00 Altre notizie Champions: 2-0 alla Lokomotiv Mosca, Atletico Madrid agli ottavi 23:00 Altre notizie Champions: Bayern Monaco-Tottenham 3-1