SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - RITIRO JUVE - Allenamento terminato. Domani prima seduta anche per CR7

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

19:44 - DOMANI TORNA CR7 - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Continua la preparazione dei bianconeri, giunti al terzo giorno di lavoro e a una settimana esatta dalla partenza per l’Asia. La Juve anche oggi ha lavorato sia al mattino che al pomeriggio: nella prima sessione di giornata la squadra si è concentrata sulla preparazione atletica e, divisa in gruppi, ha poi lavorato sulla tattica agli ordini di Mister Sarri. Tanto pallone e concentrazione sugli schemi anche nella seconda seduta, svoltasi invece nel pomeriggio. Domani, sabato, un solo allenamento in programma per i bianconeri, al mattino. Al gruppo si aggiungeranno Cristiano Ronaldo e Blaise Matuidi", si legge su Juventus.com.

19:41 - DURO LAVORO E DIVERTIMENTO - In questi giorni Maurizio Sarri sta facendo lavorare molto duramente la Juventus, ma non mancano nemmeno i momenti di divertimento. Infatti, il tecnico toscano non vuole che i suoi giocatori possano annoiarsi. Per questo motivo questa mattina nel corso della seduta di allenamento sono comparsi dei grossi palloni di gomma.

18:35- ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e adesso i giocstori resteranno alla Continassa per la cena. Da domani Sarri avrà a disposizione anche Cristiano Ronaldo e Matuidi.

18:05 - CR7 È A TORINO - Pochi istanti fa Cristiano Ronaldo è tornato a Torino. Domani CR7 riprenderà ad allenarsi con i compagni alla Continassa.

17:05 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo per il secondo allenamento di giornata. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso alcuni video della seduta in corso. 

12:44- ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha ormai terminato l'allenamento mattutino e adesso la squadra si riposerà per qualche ora all'interno del centro sportivo della Continassa. Domani è atteso il rientro di Cristiano Ronaldo e Blaise Matuidi. 

12:09 - PARATICI È ALLA CONTINASSA- Fabio Paratici, questa mattina, ha fatto il suo ingresso alla Continassa e ha assistito all'allenamento della squadra. 

10:40 - Arrivano altri video dall'allenamento odierno:

10:30 - Come documentato dalla Juventus sul proprio profilo Twitter, la Juventus sta adesso facendo lavoro atletico. Ecco il video:

10:20 - Via al terzo giorno di lavoro per la Juventus. Attraverso il proprio profilo Twitter, il club bianconero ha pubblicato uno spezzone della sessione odierna.

10:10 - TERZO GIORNO DI LAVORO PER LA JUVE - Quello di oggi è il terzo giorno di lavoro per la Juventus di Maurizio Sarri. Anche oggi i bianconeri svolgeranno una doppia seduta. Dopo l'allenamento mattutino la squadra pranzerà al JTC poi i giocatori riposeranno e a metà pomeriggio si tornerà in campo. 


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
14:05 Primo piano LIVE TJ - La conferenza stampa di presentazione di Demiral in diretta 14:03 Altre notizie A Capello il premio 'Azeglio Vicini' 14:00 L'Avversario QUI PARMA - D'Aversa: "Contro la Juventus gara bellissima da giocare, vogliamo toglierci delle soddisfazioni" 13:51 Calciomercato LIVE TJ - Juve interessata a Miranda. Ultime su Icardi 13:50 Calciomercato Paratici a Barcellona: con i blaugrana si è parlato anche di Mandzukic 13:40 Juventus femminile Brutto infortunio per Bonansea, le compagne la rincuorano con i messaggi social 13:39 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Sarri è alla Continassa. Alle 14:30 parlerà Demiral 13:30 Altre notizie Dott. Blasi: "Sarri si curi e mantenga la guarda alta, polmonite da non sottovalutare. Lui è un fumatore..." 13:20 Calciomercato Dall'Inghilterra: "Pochettino ha detto no allo scambio Eriksen-Dybala con la Juventus" 13:10 Altre notizie Paganini: "Notizia di Neymar alla Juve fatta uscire dall'agente per mettere pressione a Barça e Real"
13:00 Calciomercato Il Giornale - Il Milan chiede Icardi all'Inter, Marotta ci pensa ma lui vuole la Juventus 12:50 Calciomercato Biscardi: "Juve un gradino avanti a tutti, Mandzukic esubero di lusso. Su Dybala e Icardi..." 12:40 Altre notizie Biasin: "Neymar fortissimo ma ne varrebbe la pena a quelle cifre e con quel carattere? Non avrebbe senso" 12:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Cesare Prandelli: "Intrigato dalla Juve 'Sarriana', cessione Dybala discorso forzato. Romero? Pochi ventenni con queste potenzialità. Su Icardi, Cancelo e Can..." 12:30 L'Avversario QUI PARMA - Differenziato per Kucka. Oggi seduta mattutina in vista della Juve 12:21 Altre notizie Altro che teso, Dybala in foto è il più rilassato! 12:20 Primo piano VETO CINESE PER ICARDI, LA JUVE DEVE SEMPRE CEDERE POI AVREBBE PRONTA LA PROPOSTA 12:20 Altre notizie Bergomi: "Allegri mi ha detto che Ronaldo ha bisogno di un centravanti puro per rendere al meglio" 12:10 Primo piano SARRI KO MA LA JUVE A PARMA DEVE ESSERE OK 12:10 Calciomercato Sportmediaset - Dybala già in serata a Parigi? La Juve chiede più di 80 milioni al PSG