SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - RITIRO JUVE - Allenamento terminato. Domani prima seduta anche per CR7

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

19:44 - DOMANI TORNA CR7 - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Continua la preparazione dei bianconeri, giunti al terzo giorno di lavoro e a una settimana esatta dalla partenza per l’Asia. La Juve anche oggi ha lavorato sia al mattino che al pomeriggio: nella prima sessione di giornata la squadra si è concentrata sulla preparazione atletica e, divisa in gruppi, ha poi lavorato sulla tattica agli ordini di Mister Sarri. Tanto pallone e concentrazione sugli schemi anche nella seconda seduta, svoltasi invece nel pomeriggio. Domani, sabato, un solo allenamento in programma per i bianconeri, al mattino. Al gruppo si aggiungeranno Cristiano Ronaldo e Blaise Matuidi", si legge su Juventus.com.

19:41 - DURO LAVORO E DIVERTIMENTO - In questi giorni Maurizio Sarri sta facendo lavorare molto duramente la Juventus, ma non mancano nemmeno i momenti di divertimento. Infatti, il tecnico toscano non vuole che i suoi giocatori possano annoiarsi. Per questo motivo questa mattina nel corso della seduta di allenamento sono comparsi dei grossi palloni di gomma.

18:35- ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e adesso i giocstori resteranno alla Continassa per la cena. Da domani Sarri avrà a disposizione anche Cristiano Ronaldo e Matuidi.

18:05 - CR7 È A TORINO - Pochi istanti fa Cristiano Ronaldo è tornato a Torino. Domani CR7 riprenderà ad allenarsi con i compagni alla Continassa.

17:05 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo per il secondo allenamento di giornata. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso alcuni video della seduta in corso. 

12:44- ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha ormai terminato l'allenamento mattutino e adesso la squadra si riposerà per qualche ora all'interno del centro sportivo della Continassa. Domani è atteso il rientro di Cristiano Ronaldo e Blaise Matuidi. 

12:09 - PARATICI È ALLA CONTINASSA- Fabio Paratici, questa mattina, ha fatto il suo ingresso alla Continassa e ha assistito all'allenamento della squadra. 

10:40 - Arrivano altri video dall'allenamento odierno:

10:30 - Come documentato dalla Juventus sul proprio profilo Twitter, la Juventus sta adesso facendo lavoro atletico. Ecco il video:

10:20 - Via al terzo giorno di lavoro per la Juventus. Attraverso il proprio profilo Twitter, il club bianconero ha pubblicato uno spezzone della sessione odierna.

10:10 - TERZO GIORNO DI LAVORO PER LA JUVE - Quello di oggi è il terzo giorno di lavoro per la Juventus di Maurizio Sarri. Anche oggi i bianconeri svolgeranno una doppia seduta. Dopo l'allenamento mattutino la squadra pranzerà al JTC poi i giocatori riposeranno e a metà pomeriggio si tornerà in campo. 


Altre notizie
Mercoledì 24 Luglio 2019
01:30 Calciomercato Massimo Pavan a Radio BiancoNera: “Chiesa piace, possibile giro di punte, Pogba...” 01:15 Altre notizie Candela: "Higuain e Dzeko alla Roma solo con voglia. Nessuno è indispensabile" 01:00 Altre notizie Hernanes a TMW Radio: "Juve parte ancora favorita. Curioso di vedere Sarri. Douglas Costa grande giocatore. A Neymar consiglio la Serie A..." 00:49 Il punto La Juventus riparte dal gioco 00:45 Calciomercato Pogba, la Juve potrebbe rientrare in gioco se... 00:30 Calciomercato Ceballos, sondaggio Juve e Milan, ma dovrebbe essere Arsenal 00:15 Calciomercato TJ - La Juve aspetta Chiesa 00:05 Primo piano IL PRIMO RENDEZ VOUS 00:00 Calciomercato TJ - Il bianconero Serrao passa al Vitória de Setúbal
Martedì 23 Luglio 2019
23:54 Altre notizie Ok ciclo chemio, Mihajlovic in ospedale
23:45 Altre notizie van de Beek sul suo futuro: "Non mi sentirete dire che resterò al 100% all'Ajax" 23:33 Altre notizie Assemblea Serie A riprende i lavori 29/7 23:32 Altre notizie Zidane: "Bale? non ho mancato di rispetto" 23:30 Altre notizie Zola: "Conte punto di forza dell'Inter. I nerazzurri saranno tra i principali antagonisti della Juventus" 23:15 Altre notizie Parrott a Spurs Tv: "Solo Buffon da battere suona un po' surreale" 23:00 Altre notizie Lucarelli ironico: "Con le antagoniste degli ultimi anni, Sarri avrà tutto il tempo di trovare la quadra giusta con serenità. Higuain? Il tecnico curioso di vederlo con Ronaldo" 22:45 Calciomercato The Sun - Il Psg ha superato la Juve nella corsa a Danny Rose 22:30 Calciomercato Chiesa: "Parlerò con la società, ma non ci sono problemi" 22:15 Altre notizie Mandragora: "Conferma Tudor positiva" 22:00 Altre notizie Presidente Napoli Club Trento: "Sarri alla Juve macchia forte, peggio di Higuain"