live

TJ - Riposo per CHIELLINI e BERNARDESCHI, domani nuovo allenamento pomeridiano

18.07.2020 21:23 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Riposo per CHIELLINI e BERNARDESCHI, domani nuovo allenamento pomeridiano
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

21.23 - IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS - Meno di 48 ore a Juventus-Lazio e bianconeri decisamente intenti ad allenarsi, per preparare al meglio l'appuntamento.

Mediante il proprio sito ufficiale, il club bianconero ha diramato il consueto report, fornendo tutte le indicazioni relative anche al programma di domani: la squadra di Maurizio Sarri tornerà infatti in campo alla Continassa nel pomeriggio.

Di seguito, il comunicato dei bianconeri:

"Meno due alla sfida di campionato contro la Lazio all’Allianz Stadium, in programma lunedì sera. Dopo una giornata di pausa, la squadra è tornata al lavoro alla Continassa nel tardo pomeriggio di oggi, focalizzando la seduta sulla preparazione alla gara in arrivo, per concludere con partitella finale.

Bernardeschi e Chiellini hanno usufruito di una giornata di riposo, mentre Bentancur, Bonucci e de Ligt come da programma hanno svolto una seduta di allenamento personalizzata.

Domani, vigilia, ovviamente si torna al lavoro: appuntamento ancora una volta nel pomeriggio".

19:23 - CR7 È ARRIVATO PER PRIMO AL JTC - Oggi, la Juventus ha ripreso gli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso ieri da Sarri. Il primo giocatore che quest'oggi ha varcato i cancelli della Continassa è stato Cristiano Ronaldo. L'appuntamento era fissato per le 17, ma CR7 ha deciso di arrivare al JTC con largo anticipo. Infatti, Ronaldo è entrato alla Continassa alle 12. Adesso la sua area ha terminato l'allenamento pomeridiano e a breve i giocatori lasceranno il centro sportivo della Juventus.

18:05 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista del match contro la Lazio. Per la gara di lunedì Sarri ha qualche dubbio di formazione che risolverà solo nei prossimi giorni. 

12:22 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, oggi, riprenderà la preparazione in vista della gara contro la Lazio. La squadra si ritroverà dopo il giorno di riposo e Maurizio Sarri inizierà a fare le prime valutazioni di formazione. Infatti, lunedì mancherà Bernardeschi e al suo posto giocherà uno fra Cuadrado e Douglas Costa. Inoltre, in attacco dovrebbe esserci il ritorno di Dybala al fianco di CR7.