live

TJ - 22 convocati. Sarri confermerà il 4-3-1-2. Ci sono ancora parecchi dubbi di formazione

15.01.2020 18:11 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - 22 convocati. Sarri confermerà il 4-3-1-2. Ci sono ancora parecchi dubbi di formazione
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

18:11 - TRA CIRCA UN'ORA LA JUVE ANDRÀ ALLO STADIUM - A breve la Juventus farà la riunione tecnica e Maurizio Sarri comunicherà la formazione ai suoi ragazzi. Inoltre, tra circa un'ora i bianconeri lasceranno il ritiro per andare all'Allianz Stadium. 

17:46 - BUFFON TITOLARE - Questa sera, a difendere i pali della Juventus ci sarà Gianluigi Buffon. Davanti a lui dovrebbe agire il quartetto formato da Danilo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. Ma non è da escludere che il numero 19 juventino possa riposare,  

17:27 - TANTI DUBBI DI FORMAZIONE - La Juventus ha terminato il riposto pomeridiano in vista della gara contro l'Udinese. In casa bianconera ci sono ancora parecchi dubbi di formazione che Maurizio Sarri risolverà solo nella riunione tecnica che si terrà poco prima di lasciare il JHotel. Non è da escludere che CR7 possa riposare. 

16:37 - IN ATTACCO DOVREBBE ESSERCI HIGUAIN - Questa sera, in attacco dal primo minuto dovrebbe esserci Gonzalo Higuain. Insieme, al Pipita dovrebbero esserci Douglas Costa e Cristiano Ronaldo.

15:23 - SARRI CONFERMERÀ IL 4-3-1-2 - La Juventus, stasera, presenterà alcune novità di formazione, ma Maurizio Sarri non cambierà modulo e confermerà il 4-3-1-2. 

14:29 - JUVE IN RITIRO - Dopo la rifinitura di questa mattina, la Juventus è rimasta al JHotel per proseguire la preparazione in vista della gara contro l'Udinese. Sarri, stasera, farà alcuno cambi, ma al momento ci sono ancora alcuni dubbi di formazione.

13:01 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Udinese: "Ecco i convocati bianconeri per l'esordio in Coppa Italia, questa sera alle 20.45contro l'Udinese, all'Allianz Stadium.

1. Szczesny
4. De Ligt
5. Pjanic
7. Ronaldo
8. Ramsey
10. Dybala
11. Douglas Costa
12. Alex Sandro
13. Danilo
14. Matuidi
16. Cuadrado
19. Bonucci
20. Pjaca
21. Higuain
23. Emre Can
24. Rugani
25. Rabiot
30. Bentancur
31. Pinsoglio
33. Bernardeschi
41. Coccolo
77. Buffon

12:03 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, ha svolto la rifinitura mattutina in vista della gara contro l'Udinese. Maurizio Sarri ha così valutato le condizioni dei suoi ragazzi in vista della partita odierna. Il tecnico toscano, contro l'Udinese, confermerà il 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa dovrebbero agire Danilo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. Le novità più grandi dovrebbero essere a centrocampo dove ci sarà il ritorno di Bentancur che dovrebbe giocare con Rabiot e Bernardeschi, ma non è da scartare nemmeno l'ipotesi di Emre Can. Il tedesco sarebbe in ballottaggio con il numero 25 juventino. In avanti, invece, resta da capire se Cristiano Ronaldo sarà titolare. La sensazione è che CR7 possa agire nel tridente con Douglas Costa e Higuain.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Bernardeschi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo.