SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - RADUNO JUVE - Allenamento terminato. Squadra al lavoro sull'atletica e con il pallone

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

19:26 - DOMANI ALTRA DOPPIA SEDUTA - La Juventus, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Secondo giorno di lavoro per la Juventus impegnata oggi in una doppia seduta al JTC. Dopo quella prevalentemente atletica del mattino, nel pomeriggio mister Sarri ha condotto un allenamento in cui il pallone è stato protagonista. Dopo il riscaldamento, il gruppo si è infatti dedicato a degli esercizi di possesso, per poi concentrarsi sulla tattica, provando i movimenti richiesti dal tecnico, applicandoli poi in una partitella a campo ridotto che ha chiuso la giornata. Domani si replica, con altre due sedute di allenamento.", si legge su Juventus.com.

19:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha da poco concluso il secondo allenamento di giornata. Adesso la squadra cenerà alla Continassa e poi i giocatori sono liberi di restare a dormire al JTC o di tornare a casa. Chi ha già lasciato la Continassa è Douglas Costa. 

18:27 - ALLENAMENTO ATLETICO - La Juventus è in campo per il secondo allenamento di giornata e la squadra sta lavorando anche in questa sessione sulla parte atletica. I bianconeri dopo la seduta resteranno a cena alla Continassa e poi i giocatori torneranno a caso ma chi vorrà avrà anche la possibilità di restare a dormire al JTC. Al momento all'appello mancano Cristiano Ronaldo e Matuidi oltre ai sudamericani Kean e Pellegrini. CR7 e il numero 14 juventino sono attesi sabato alla Continassa, gli altri arriveranno a fine mese.

17:11 - ALLENAMENTO IN CORSO - I giocatori della Juventus sono appena scesi in campo per il secondo allenamento di giornata. Il club bianconero lo ha annunciato attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter: 

12:47 - JUVE A PRANZO - La Juventus è blindata nel suo ritiro della Continassa, adesso i giocatori sono a pranzo e al termine potranno riposare per qualche ora. Infatti, la squadra poi nel tardo pomeriggio sarà in campo per il secondo allenamento di giornata. Al termine della seduta i bianconeri devono cenare obbligatoriamente alla Continassa poi chi vuole può restare a dormire al JTC mentre chi vuole può tornare a casa.

12:08 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus questa mattina è scesa in campo alle 10 per il primo allenamento di giornata. La squadra ha lavorato soprattutto sulla parte atletica. Adesso i giocatori si riposeranno qualche ora e nel pomeriggio si riprenderà con la seconda seduta.

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
20:50 Settore giovanile Italia U16, sei giocatori della Juve chiamati per il Torneo dei Gironi 20:40 Juventus femminile Bragonzi illumina la trasferta di Coppa Italia: il post Aluko è già in casa 20:30 Juventus femminile Giuliani: "Abbiamo raggiunto uno dei più grandi obiettivi dello sport femminile italiano" 20:20 Settore giovanile Nazionale U15, quattro bianconeri convocati per il Torneo di Natale 20:10 Altre notizie Ventura: "Nazionale può aprire un ciclo. Dopo il 2006 un po' di confusione..."
20:00 Settore giovanile Juve Primavera, Petrelli si ferma per infortunio: assenza pesante per il tour de force di fine anno 19:50 Juventus femminile Juventus Women-Pink Bari, designato l'arbitro dell'incontro 19:40 Altre notizie BVB, Favre: "Haaland? Siamo sempre interessati ai giovani interessanti" 19:30 Altre notizie Llorente: "Gattuso? Eccellente allenatore, andrà tutto benissimo" 19:29 Altre notizie Derby tra Genoa e Samp, parola d'ordine è fair play 19:20 Altre notizie Inter, cinque i diffidati contro la Fiorentina. Chi riposerà? 19:10 Altre notizie Carvajal: "Finale di Champions contro Ronaldo? Ci metto la firma" 19:00 Altre notizie Scarnecchia: "Romane alla pari delle milanesi e quasi al livello della Juventus" 18:50 Calciomercato Benfica sulle tracce di Scamacca, sullo sfondo anche la Juventus 18:40 Calciomercato Eriksen andrà in scadenza, Marotta vuole portarlo all'Inter 18:30 Altre notizie Muratore: "Non dimenticherò mai questa fantastica serata: il sogno si è avverato!" 18:27 Altre notizie Calcio: Ghirelli "governo dia defiscalizzazione club Lega Pro" 18:20 Altre notizie Europa League, la Lazio spera ancora: le formazioni ufficiale della sfida al Rennes 18:10 Altre notizie Kessie: "L'esclusione contro la Juventus? Avevo avuto un problema fisico" 18:00 Altre notizie Fiorentina, Ribery si opera alla caviglia: niente sfida con l'Inter