live

TJ - Locatelli ha lasciato il JMedical, per lui lesione di primo grado al legamento collaterale: stop di 4 settimane (VIDEO). Allenamento terminato

04.04.2022 13:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Locatelli ha lasciato il JMedical, per lui lesione di primo grado al legamento collaterale: stop di 4 settimane (VIDEO). Allenamento terminato
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

13:14 - LESIONE DI PRIMO GRADO AL LEGAMENTO PER LOCATELLI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna e ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Manuel Locatelli: "Lasciarsi subito alle spalle l’immeritata sconfitta di ieri sera nel Derby d’Italia.

Questa la parola d’ordine dei bianconeri, che adesso hanno tutta la settimana per preparare la sfida di sabato a Cagliari, la prima della volata finale che porterà a fine campionato. Ci sono ancora importanti obiettivi in stagione, ecco perché il gruppo si è ritrovato oggi alla Continassa, in mattinata. Scarico per chi è stato maggiormente impegnato ieri sera, campo con esercizi di possesso palla e partitella finale per il resto della squadra.

Domani riposo per tutti, si torna in campo mercoledì mattina. Oggi Manuel Locatelli è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J Medical che hanno confermato la lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. I tempi di recupero sono stimabili in circa quattro settimane", si legge su Juventus.com.

12:26 - LOCATELLI LASCIA IL JMEDICAL - Manuel Locatelli ha appena lasciato il JMedical. A breve si saprà l'entità del suo infortunio.

11:47 - LOCATELLI AL JMEDICAL - Manuel Locatelli è appena arrivato al JMedical per essere sottoposto ad accertamenti strumentali per capire l'entità dell'infortunio accusato contro l'Inter.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.