live

TJ - Juventus in ritiro da domani fino a sabato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Domani alle 14:30 ci sarà la conferenza stampa di Allegri

31.10.2021 14:24 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juventus in ritiro da domani fino a sabato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Domani alle 14:30 ci sarà la conferenza stampa di Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

14:24 - DOMANI ALLE 14:30 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Lo ha detto ieri, nel post gara, Mister Allegri. Non c’è tempo da perdere in parole, ma bisogna continuare a lavorare. Il gruppo, rientrato dunque ieri da Verona, si è subito ritrovato questa mattina, perché fra due giorni all’Allianz Stadium c’è una sfida che può essere decisiva per il cammino della Juve in Champions League, quella con lo Zenit San Pietroburgo.

Scarico ovviamente per parte del gruppo, come sempre nel dopo gara, mentre chi è sceso in campo al Training Center si è focalizzato su tecnica, azioni veloci, possesso palla, oltre che su una partitella.

Domani, si diceva, vigilia di Champions: i bianconeri si alleneranno in tarda mattinata, mentre la conferenza stampa, in diretta dall’Allianz Stadium, è prevista per le 14.30, live come sempre su Juventus Tv, così come la prima parte della sessione di allenamento", si legge su Juventus.com.

12:43 - JUVENTUS IN RITIRO - La Juventus, questa mattina, si è ritrovata alla Continassa e Massimiliano Allegri ha deciso che la squadra andrà in ritiro a partite da domani. I bianconeri resteranno al JHotel fino a sabato.