live

TJ - Juve in campo a Trieste con il 4-3-3. Sarri seguirà la partita in TV

17.08.2019 18:01 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juve in campo a Trieste con il 4-3-3. Sarri seguirà la partita in TV
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

18:01 - SARRI SEGUIRÀ LA PARTITA IN TV - Questa sera, Maurizio Sarri non sarà in panchina a Trieste perché non è al meglio dopo l'influenza che lo ha colpito nei giorni scorsi. Il tecnico seguirà la sua Juventus dalla TV. 

17:14 - CAMPO DEL NEREO ROCCO IN PERFETTE CONDIZIONI - A Trieste è tutto pronto per la sfida di questa sera tra la Triestina e la Juventus. Il campo del Nereo Rocco è in perfette condizioni e tra poco il terreno di gioco verrà bagnato. Questa sera, in campo dal 1' minuto dovrebbero giocare De Ligt e Rabiot, mentre Ramdey entrerà a gara in corso.

16:23 - TRA UN'ORA CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - La Juventus sta riposando in vista della sfida di questa sera. Tra circa un'ora i bianconeri faranno la riunione tecnica in vista della partita con la Triestina. Al seguito della squadra non ci sono Cristiano Ronaldo e Maurizio Sarri.  Il tecnico è rimasto a Torino per smaltire i postumi dell'influenza. 

15:27 - JUVE IN CAMPO CON IL 4-3-3 - La Juventus, in questo momento, è in hotel e si sta riposando in vista del match di questa sera. Per la sfida contro la Triestina, Sarri, che non sarà in panchina visto che è rimasto a Torino, dovrebbe affidarsi al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Danilo, Chiellini, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo toccherà a Khedira, Pjanic e Rabiot. Mentre in attacco dovrebbe toccare a Dybala, Higuain e Douglas Costa. 

13:38 - JUVE ARRIVATA A TRIESTE - La Juventus, poco fa, è arrivata a Trieste. 

12:12 - 24 CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro la Triestina: Sono 24 i bianconeri che, al termine dell'allenamento mattutino in Continassa, saranno a disposizione per l'amichevole con la Triestina, in scena questa sera (fischio d'inizio alle 20:30) al "Nereo Rocco" (biglietti ancora disponibili).

Non partirà con la squadra l’allenatore Maurizio Sarri, ancora affaticato dalla sindrome influenzale degli ultimi giorni.

Questo l'elenco dei bianconeri in viaggio per Trieste:

1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 De Ligt
5 Pjanic
6 Khedira
8 Ramsey
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
13 Danilo
14 Matuidi
16 Cuadrado
17 Mandzukic
19 Bonucci
21 Higuain
23 Emre Can
24 Rugani
25 Rabiot
28 Demiral
30 Bentancur
31 Pinsoglio
33 Bernardeschi
77 Buffon

12:11 - JUVE IN VIAGGIO - La Juve, poco dopo le 11:30, ha lasciato la Continassa per andare a Caselle. La squadra sta per raggiungere Trieste. 

11:25 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, si è allenata alla Continassa e a breve partirà per Trieste. Stasera Maurizio Sarri si affiderà al 4-3-3. In difesa ci sarà certamente De Ligt e al suo fianco toccherà ad uno fra Chiellini e Bonucci. Mentre in attacco si va verso il trio Dybala, Higuain e Douglas Costa.