live

TJ - I giocatori bianconeri sono stati al JMedical per fare alcuni test. Da domani riapre il JTC. Oggi Ronaldo dovrebbe rientrare a Torino

04.05.2020 19:36 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I giocatori bianconeri sono stati al JMedical per fare alcuni test. Da domani riapre il JTC. Oggi Ronaldo dovrebbe rientrare a Torino
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:36 - DOMANI PRIMI ALLENAMENTI- Domani, il JTC della Continassa riaprirà e i giocatori della Juventus potranno svolgere degli allenamenti individuali. Oggi, alcuni calciatori bianconeri hanno effettuato i primi test medici al JMedical. Anche nella giornata di domani qualche giocatore si presenterà nella struttura medica per sottoporsi ai controlli del caso.
15:44 - ANCHE PJANIC AL JMEDICAL - Anche Miralem Pjanic è stato al JMedical per sottoporsi ai test medici. Il numero 5 juventino, tramite una Instagram Stories, ha anche condiviso un video che lo ritrae in macchina davanti all'Allianz Stadium.
14:02 - GIOCATORI AL JMEDICAL - Questa mattina, Bernardeschi, Bonucci, Ramsey, Cuadrado e Pinsoglio si sono presentati al JMedical per fare alcuni test medici, fisici e per fare il tampone. I bianconeri, la loro arrivo nella struttura medica, erano muniti di mascherina.
12:39 - RIAPRE IL JTC - Da domani, la Juventus riaprirà il suo centro sportivo e i giocatori potranno riprendere ad allenarsi. Le sedute, ovviamente saranno individuali.

I giocatori saranno seguiti da un medico e da una o due persone dello staff. Inoltre, nella giornata di oggi, Cristiano Ronaldo dovrebbe fare il suo rientro a Torino, CR7 dovrebbe tornare con tutta la sua famiglia. Ieri, da Madeira si sono già mossi alcuni membri dello staff di Ronaldo, in particolare sono tornate le persone della sicurezza e la tata, in attesa ovviamente del rientro dell'attaccante della Juventus. Oltre a CR7 rientreranno anche gli altri giocatori che sono all'estero e fra questi c'è anche Matuidi, perciò sono 10 i calciatori che devono fare il loro rientro. Una volta che Ronaldo sarà tornato a Torino sovra stare 14 giorni in isolamento e si allenerà nella sua abitazione torinese. Inoltre, la Juventus sta aspettando che Dybala guarisca definitivamente dal Coronavirus e che risulti negativo ai test.