live

TJ - I convocati. Out Rabiot. Torna Bonucci. Allenamento terminato. Paredes e Di Maria verso la titolarità. Vlahovic potrebbe riposare

02.09.2022 18:07 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Out Rabiot. Torna Bonucci. Allenamento terminato. Paredes e Di Maria verso la titolarità. Vlahovic potrebbe riposare
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:07 - PAREDES E DI MARIA TITOLARI - La Juventus, a breve, sarà a Firenze dove domani affronterà la Fiorentina. Massimiliano Allegri, contro i viola, si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Perin. In difesa sulla destra toccherà a De Sciglio, in mezzo spazio a Danilo e Bremer, mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo toccherà a McKennie, Paredes e Locatelli. In attacco si va verso il tridente formato da Di Maria, Milik e Kostic. 

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Locatelli; Di Maria, Milik, Kostic.

15:19 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro la Fiorentina: 

36 Perin

23 Pinsoglio 

Garofani

2 De Sciglio 

3 Bremer 

6 Danilo 

12 Alex Sandro 

15 Gatti

19 Bonucci 

24 Rugani 

5 Locatelli

8 McKennie

11 Cuadrado 

17 Kostic

20 Miretti 

32 Paredes

44 Fagioli

9 Vlahovic 

14 Milik 

18 Kean 

22 Di Maria 

30 Soulè 

12:48 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro la Fiorentina. Per questo match Massimiliano Allegri potrebbe fare qualche cambio di formazione visto che martedì ci sarà la gara di Champions League contro il Paris Saint - Germain. Non è da escludere che contro la Fiorentina ci possa essere l'esordio a gara in corso di Leandro Paredes.