live

TJ - I convocati. Ci sono Bremer e De Sciglio. Out solo Kean. Turnover per la Juve. In difesa spazio a Rugani. In avanti Milik e Soulè

23.04.2023 18:21 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Ci sono Bremer e De Sciglio. Out solo Kean. Turnover per la Juve. In difesa spazio a Rugani. In avanti Milik e Soulè
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:21 - BREMER IN PANCHINA - Questa sera Bremer sarà in panchina e al suo posto giocherà Rugani. A completare la difesa ci saranno Gatti e Danilo. 

17:31 - NEL Tardo POMERIGGIO LA RIUNIONE TECNICA - Nel tardo pomeriggio ci sarà la riunione tecnica in cui Allegri scioglierà i dubbi di formazione. 

16:27 - RIPOSO PER VLAHOVIC - Allegri sembra orientato a concedere un turno di riposo a Vlahovic e al suo posto, al fianco di Milik, dovrebbe esserci Soulè. 

14:51 - TURNOVER PER LA JUVE - Sono arrivate alcune indiscrezioni di formazione dopo la rifinitura di questa mattina. Massimiliano Allegri sembra intenzionato ad affidarsi al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa al posto di Bremer agirà Rugani. Mentre a centrocampo sarà confermato Miretti. In avanti spazio a Soulè e Milik.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot; Kostic; Soulè, Milik.

13:15 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Napoli: 

Szczesny

Pinsoglio

Perin 

De Sciglio

Bremer 

Danilo 

Alex Sandro

Gatti 

Bonucci 

Rugani 

Locatelli

Pogba 

Cuadrado

Kostic 

Miretti 

Rabiot 

Paredes 

Fagioli 

Chiesa 

Vlahovic

Milik

Di Maria

 Soulè

Iling-Junior 

12:11 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - In mattinata, la Juventus è scesa in campo per svolgere la rifinitura in vista della gara contro il Napoli. Per questo match Massimiliano Allegri ha ancora dei dubbi che risolverà solo nelle prossime ore. Al momento si va verso il 3-5-2: in porta spazio a Szczesny. In difesa non dovrebbe esserci Bremer che dovrebbe riposare. A centrocampo sulla destra agirà Cuadrado che in Coppa Italia sarà squalificato, in mezzo dovrebbe tornare Fagioli insieme a Locatelli e Rabiot mentre a sinistra ci sarà Kostic. In attacco spazio a Milik e Vlahovic. In ogni caso bisognerà aspettare le prossime ore per avere indicazioni più precise di formazione.