SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - Allenamento terminato. Sarri è alla Continassa. Alle 14:30 parlerà Demiral

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

13:39 - ALLENAMENTO TATTICO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus continua a lavorare in vista dell’esordio in campionato, previsto per sabato alle ore 18 sul campo del Parma. I Campioni d’Italia sono scesi in campo questa mattina al JTC per la seconda seduta della settimana: dopo i test iniziali, Chiellini e compagni hanno svolto un lavoro tattico diviso per reparti, per poi concludere l’allenamento con una partitella in spazi stretti. Per domani è previsto un allenamento mattutino.", si legge su Juventus.com.

13:09 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Parma. Alla Continassa c'era anche Maurizio Sarri che però non ha diretto la seduta. Il tecnico si sta curando per guarire dalla polmonite. Intanto, come sempre c'è stata una squadra vincitrice della partitella di allenamento ed era composta da Dybala, Bentancur, De Ligt, Chiellini, Emre Can, Rabiot, Cuadrado, Alex Sandro e Cristiano Ronaldo. Alle 14:30, invece, ci sarà la conferenza stampa di Merih Demiral. Inoltre, lo staff tecnico bianconero sta già pensando alla formazione da schierare sabato e il dubbio più grande è in attacco. Le certezze sembrano essere Cristiano Ronaldo e Douglas Costa, insieme a loro toccherà ad uno fra Dybala, Bernardeschi e Higuain.

Altre notizie
Martedì 21 Gennaio 2020
10:40 Altre notizie Corsport - Juve attesa da un mese intenso. Prima il Lione, poi l'Inter. E in mezzo la Coppa Italia 10:40 Altre notizie Bosco a RBN: "Mancato minuto di silenzio per Anastasi? Un obbrobio, ci vedo inadeguatezza del Palazzo" 10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Pietro RAVA 10:20 Altre notizie Mattioli a RBN: "Anastasi persona solare e con uno sguardo limpido" 10:10 Altre notizie Inter, Ausilio: "Eriksen, presentata offerta ufficiale al Tottenham. Cercheremo di accontentare Politano"
10:00 Altre notizie Vieri: "Scudetto alla Lazio? Riparliamone tra 6-7 partite. De Ligt..." 09:50 Altre notizie Corsport - Alex Sandro e Cuadrado, si valuta oggi. Con la Roma comunque largo al turnover 09:40 Altre notizie Cruciani a sorpresa: "È la peggior Juve degli ultimi 8-9 anni" 09:30 L'Avversario QUI ROMA - Il Messaggero - Una vittoria all'ultimo Stadium 09:25 Calciomercato Il Parma pensa all'ex Juve Matri per sostituire l'infortunato Inglese 09:20 Altre notizie QS - Juve, i dubbi oltre Ronaldo 09:15 Altre notizie Corsport - Cristiano ti mette le ali 09:10 Calciomercato Gazzetta - Inter, il terzo colpo sarà Eriksen 09:00 Primo piano ATTENTI AL TRANELLO! 09:00 Altre notizie Corriere di Torino - Rabiot si riscatta, con lui si vince 08:55 Altre notizie Corsport - Cagliari-Pjaca: s chiude 08:50 Altre notizie La Stampa - Una Juve costruita sempre più su Ronaldo 08:40 Altre notizie Gazzetta - E’ il vero Ronaldo 08:30 Altre notizie Corriere di Torino - De Ligt è tornato 08:20 Altre notizie Gazzetta - Sacchi: “Juve da scudetto ma in Champions ci vuole di più”